Roborock Saros Z70, l’aspirapolvere con braccio robotico rassetta la casa per voi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Chi vive in casa con dei figli conosce o un partner disordinato conosce bene il problema: calzini, cavi, oggetti sparsi per la casa che impediscono le operazioni di pulizia dei robot domestici che li aggirano facilmente ora che a bordo dispongono di sistemi di riconoscimento AI. E se ci fosse qualcuno che li raccoglie prima del passaggio del robot? Quel qualcuno potrebbe essere ovviamente il disordinato di casa o noi stessi se avessimo il tempo ogni volta di preparare il terreno sgombro ma la risorsa tempo è quella che costa di più oggi e i robot li costruiscono apposta per farcelo risparmiare… Roborock introduce al CES 2025 Saros, una nuova serie di robot per le pulizia che rappresenta la gamma top della sua produzione e che che include il modello Saros Z70, primo aspirapolvere robot prodotto in serie dotato di un braccio robotico intelligente. (macitynet.it)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – I tessuti intelligenti nel futuro della moda e del Pianeta? È quanto afferma un gruppo di ricerca inglese, in un articolo recentemente comparso sulle colonne di “Energy and Environmental Materials”, una delle riviste scientifiche più autorevoli del settore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Rivoluzione con la Serie X50: ProLeap e VersaLift di Dreame Dreame ha appena presentato al CES 2025 una nuova generazione di soluzioni per la pulizia domestica, tra cui il sistema ProLeap™, la navigazione VersaLift™ e le innovazioni del braccio robotico Bionic Multi-Joint e del dock di sostituzione Multi-Mop. (Tech Princess)
Al CES 2025, Narwal ha svelato una gamma di robot aspirapolvere di nuova generazione, guidata dalla serie Narwal Flow e dal modello premium Freo Z10. Queste novità mirano a ridefinire la pulizia domestica grazie a tecnologie avanzate e un design orientato alla massima praticità. (Tech Princess)
Questa tecnologia, unita ai nuovi modelli Saros 10 e Saros 10R, segna un passo avanti significativo nell’automazione domestica. Protagonista assoluto è Saros Z70, il primo robot aspirapolvere al mondo prodotto in serie dotato di un braccio robotico intelligente, OmniGrip. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Narwal ha svelato al CES 2025 la serie Narwal Flow, nuovo robot aspirapolvere e lavapavimenti, oltre ai Narwal Freo Z10 e il Narwal Freo Pro e al nuovo aspirapolvere a umido-secco, il Narwal S30. (DDay.it)