Francesco Castellaneta e Greta Francone, chi sono i fidanzati di 24 e 21 anni morti con l'auto giù dal cavalcavia: l'amore nato da poco, la festa, l'incidente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

L'amore sbocciato da poco, la bella serata passata insieme a una festa. Per Francesco Castellaneta, 24 anni, e la fidanzata Greta Francone, 21enne, tutto è stato cancellato in un attimo nella notte tra il 29 e il 30 settembre. I due giovani sono morti in un tragico incidente stradale alla periferia di Cassano delle Murge, in provincia di Bari. I due, a bordo di una Mercedes Cla, sono precipitati dal cavalcavia lungo la provinciale 236 che collega Bari a Santeramo in Colle. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Due persone, un uomo e una donna di 24 e 21 anni, sono morte la scorsa notte in un incidente stradale alla periferia di Cassano delle Murge, nel Barese. (Quinto Potere)

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che nulla hanno potuto fare per i due giovani ormai privi di vita. (Puglia Reporter Notizie)

Il veicolo è finito fuori strada, ha sfondato il guardrail ed è precipitato. Le vittime sono un 24enne e una 21enne Foto di archivio (LAPRESSE)

Indagano i carabinieri. Le vittime non sono originarie di Cassano, fa sapere il sindaco del paese, Davide Del Re. (Gazzetta del Sud)

L'incidente alla periferia di Cassano delle Murge, nel Barese BARI – Incidente mortale nel Barese. Un uomo e una donna di 24 e 21 anni, sono decedute la scorsa notte in un incidente stradale alla periferia di Cassano delle Murge, nel Barese. (Livesicilia.it)

Tragedia lungo la strada provinciale 236 che collega Bari a Santerano in colle, alla periferia di Cassano delle Murge: l’auto su cui viaggiavano due giovani – di 24 e 21 anni – è uscita dalla carreggiata, ha sfondato il guardrail ed è precipitata dal cavalcavia. (Il Fatto Quotidiano)