Tornado Osimhen spazza via il Sassuolo: il Napoli stravince 1-6

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Sassuolo-Napoli 1-6: finisce malissimo la prima di Bigica sulla panchina dei neroverdi; gli azzurri stravincono con tripletta di Osimhen Pioggia a tratti battente, temperatura non certo ideale ma, a spazzare via il primo Sassuolo di Emiliano Bigica è Victor Osimhen, vero e proprio Tornado, nonché protagonista assoluto del punteggio tennistico registrato al Mapei Stadium, nel corso del recupero della ventunesima giornata del campionato di Serie A. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico dei partenopei punta sul fattore tifo: "Ne ho parlato alla squadra in riunione tecnica". (Fanpage.it)

Oltre ai tre gol del nigeriano, spazio anche per la doppietta di Kvaraskhelia (ilGiornale.it)

Il Napoli gioca a tennis a Reggio Emilia e fa di un sol boccone il Sassuolo al Mapei Stadium: tripletta di Osimhen che si porta il pallone a casa, doppietta di Kvara e rete di Rrahmani. Il largo successo nel recupero della 21esima giornata (in rete anche Rrahamani) permette alla formazione di Calzona di respirare un po' di ossigeno, fare un importante passo avanti in classifica (a quota 40), piazzandosi a sei lunghezze dal quinto posto che potrebbe significare la zona Champions. (corriereadriatico.it)

(Adnkronos) – Si è tenuta nella sala Comitato dell'Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale organizzato con la Escola Europea, la 9ª riunione del comitato tecnico della Transport Community alla presenza di rappresentanti dei paesi dei Balcani occidentali, Assoporti e Medports. (Periodico Daily)

Radic arrota un destro che fa una curva a gomito e si infila nell'angolo. Una sera all'improvviso, sull'imbrunire della Via Emilia, si rivede il bagliore deflagrante e la luce buona del tricolore. (SSC Napoli)

Irriconoscibile. Un Napoli così non lo si vedeva da tempo: dopo mesi di gioie smorzare, di vittorie risicate e di grandi stravolgimenti gli azzurri finalmente convincono e travolgono il Sassuolo in rimonta per 6-1 nella prima partita di Francesco Calzona come allenatore in Serie A, recupero della ventunesima giornata di campionato che toglie finalmente gli asterischi dalla classifica. (Fanpage.it)