Le pagelle del Napoli - Kvara-disiaco, Buongiorno è già leader. Di Lorenzo, è destino

Kvara-disiaco, Buongiorno già leader. Di Lorenzo, è destino Risultato finale: Napoli-Bologna 3-0 Meret 6 - Un'uscita per convincere anche i più critici, una parata di sedere sullo 0-0 che comunque vale parecchio, su Castro. Buona prova. Di Lorenzo 7 - Il più amato, fino a maggio scorso. Poi il più discusso, per la sua volontà di andar via che si è risolta poi con un dietrofront. Il destino esiste, a volte i pianeti si allineano: il primo gol dell'era-Conte è suo. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

7 Buongiorno Insuperabile in marcatura, lucido nell'impostazione. 7 Di Lorenzo Regala la prima gioia della stagione a Conte, che l'ha convinto a rimanere. (la Repubblica)

Prima vittoria del Napoli di Conte che in attesa dell’inserimento dei nuovi acquisti – Lukaku prima di tutti – supera il Bologna per 3-0, riscattandosi dopo la disfatta di Verona nella giornata di esordio in campionato. (Metropolisweb)

Neres esordio col botto nella vittoria 3-0 sul Bologna: assist per Simeone e giocate da urlo. L’intesa con Kvaratskhelia fa sognare i tifosi azzurri David Neres si presenta al Napoli con un esordio da favola. (Napolipiu.com)

«Io capitano del futuro? Ringrazio Conte per le parole, io cerco solo di aiutare la squadra tecnicamente e moralmente» le parole dell'azzurro «Faccio del mio meglio per l'obiettivo. Meglio di quanto mi aspettassi. (ilmattino.it)

Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell'Inter, ha fatto il punto sul Napoli ai microfoni di DAZN dopo la vittoria dei partenopei sul Bologna. (AreaNapoli.it)

Il tecnico del Napoli ha parlato in conferenza stampa: "Sono tre punti che devono essere l'inizio del nostro percorso". (AreaNapoli.it)