Malore fatale mentre è al lavoro nel suo ristorante, morto Romeo Rematelli
Ha avvertito un malore, purtroppo fatale, forse un infarto, mentre stava per entrare nel suo ristorante, il 'San Martino' di via Schiavonesca a Giavera del Montello. I suoi collaboratori, vedendolo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
GIAVERA DEL MONTELLO – L’alta cucina trevigiana perde un illustre chef, Romeo Rematelli, titolare del ristorante San Martino a Giavera del Montello, scomparso questa mattina, domenica 24 novembre, a 65 anni. (Oggi Treviso)
Lo chef di 65 anni, trovato senza vita questa mattina nel cortile del suo ristorante San Martino di Giavera del Montello, era un maestro della cucina e dell'accoglienza. Era l'epoca degli albori della carriera di Valentino Rossi, con cui aveva stretto un legame particolare. (ilgazzettino.it)
Secondo i primi riscontri delle forze dell’ordine e dei sanitari del Suem, a stroncare il ristoratore sarebbe stato probabilmente un malore. «Se n’è andato un amico – le parole del sindaco di Giavera Andrea Maccari – lo conoscevo molto bene e sono veramente dispiaciuto di questa notizia. (Corriere della Sera)
+ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO + Malore fatale per Romeo Rematelli, titolare del ristorante San Martino, nella mattinata di oggi, domenica a Giavera del Montello. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Corrado Rossi, manager e imprenditore con la passione per il food, fondatore del brand “Maccaroni Chef Academy”, è stato premiato presso l’Università della Calabria in occasione della consegna degli “Award” alle migliori PMI della Calabria e della Basilicata. (Corriere di Lamezia)
Il personale ha tentato di rianimare lo chef. Lo chef, titolare del ristorante San Martino di Giavera, è mancato questa mattina, domenica 24 novembre, a 65 anni. (ilgazzettino.it)