Il video del nuovo singolo Annalisa e Tananai girato a Villa Rusconi Clerici di Pallanza

E’ Villa Rusconi Clerici di Pallanza e il suo parco affacciato sul Lago Maggiore la location scelta per il videoclip ufficiale di «Storie brevi», il nuovo singolo di Annalisa e Tananai. Sia gli interni sia il giardino della dimora di fine Ottocento compaiono nel video che in poche ore ha già fatto il boom di visualizzazioni sulle piattaforme social. Il videoclip di «Storie brevi» è diretto da Bendo per Borotalco (La Stampa)

Su altri giornali

Scelgono il Piemonte e, più in particolare, il lago Maggiore. La coppia di artisti ha girato le scene del videoclip ufficiale della canzone, disponibile online da ieri (lunedì 24 giugno) a Pallanza, Verbania. (Corriere della Sera)

“Storie Brevi” di Annalisa e Tananai che è il singolo uscito a inizio giugno che si presta a diventare una delle hit dell’estate 2024. Il nuovo videoclip del singolo “Storie brevi” di Annalisa e Tananai è al centro di discussioni e polemiche perché alcuni media avrebbero frainteso la location del video. (inItalia)

Annalisa e Tananai, come due chansonnier italo-francesi degli anni Sessanta, si muovono sulla scena del crimine nell’incantevole cornice di una villa Liberty con vista lago. Il nuovo videoclip di “Storie Brevi” era atteso da un mese, e a poche ore dalla diffusione è subito uno dei tormentoni dell’estate 2024. (Immobiliare.it)

Annalisa e la sua "storia breve" perfetta: "Al tramonto sul lungo mare..."

Invece no, appartiene al Lago Maggiore. C’è un clamoroso «scambio di identità» intorno all’ultimo video di Annalisa e Tananai, la clip di «Storie brevi» che si preannuncia tra i tormentoni dell’estate. (La Stampa)

Annalisa ormai spopola in Italia, artista e performer da anni sulla cresta dell’onda è tra le più amate, le più desiderate e le più brillanti. L’ultimo singolo, realizzato in duetto con Tananai, sta affollando le radio nazionali e risuonerà tutta l’estate. (Liberoquotidiano.it)

Tananai aveva un anno, io ascoltavo già musica, ovviamente in maniera ancora istintiva. Avevo questo ricordo delle estati rilassate legato a canzoni con questo mood e questo relax. (Radio Italia)