CLASSIFICA - Il Milan si rovina la festa e scivola all'8° posto: zona Champions a -8
Il Milan si rovina la festa e scivola all'8° posto: zona Champions a -8 La squadra di Fonseca non festeggia nel migliore dei modi il 125esimo anniversario della fondazione del club, non riuscendo a buttare giù il muro eretto dagli uomini di Vieira che mai sono pericolosi però riescono a contenere bene. Il Milan - con una partita da recuperare - viene scavalcato dal Bologna e scivola all'ottavo posto in classifica: la zona Champions è lontana otto punti con la Lazio quarta che deve ancora giocare. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Rafael Leao, giocatore rossonero, ha parlato a 'DAZN' al termine di Milan-Genoa, partita della 16^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è giocata allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. (Pianeta Milan)
Maignan 6: ordinaria amministrazione, il Genoa calcia poco in porta. Emerson Royal 6,5: solido in fase difensiva, si fa apprezzare per le letture. Sfiora il gol con un bel colpo di testa e nel complesso è molto propositivo in fase di spinta. (Calciomercato.com)
Sulle scelte forti di Fonseca: "Se analizziamo la partita le scelte forti sono state fra le poche note positive della partita, perché Jimenez è stato il migliore dei rossoneri. Ambrosini: "Scelte di Fonseca? Uniche note positive. (TUTTO mercato WEB)
Manca un attaccante? "Oggi no. Oggi la squadra ha voluto vincere la partita, siamo stati aggressivi senza palla e siamo arrivati tante volte vicino all'area del Genoa. Penso che non sia una questione di fiducia ma di scelte". (fcinter1908)
Bani 6 – Parte male, subisce un pestone da Leão. Vogliacco 5 – Scelto per contenere le sfuriate di Leão, l’ammonizione per fallo su Jimenez lo condiziona fino alla logica sostituzione (46′ Sabelli 5 – Perde una sanguionosa palla al 78′, proprio quella che Morata stampa sulla traversa salvando il Genoa) (Pianetagenoa1893.net)
Il Milan, nel giorno della festa per i 125 anni di storia, non riesce a conquistare i tre punti. A San Siro termina 0-0 contro il Genoa di Patrick Vieira, un'altra frenata per la squadra di Fonseca che non riesce a rimediare al ko contro l'Atalanta e perde ulteriormente terreno sulle prime posizioni. (ilmessaggero.it)