Inter, domani la sfida col Manchester City: due assenze per Inzaghi

L'Inter di Simone Inzaghi si appresta a vivere il debutto in Champions League: domani è in programma la sfida in Inghilterra sul campo del Manchester City. Non ha preso parte all'allenamento di rifinitura l'esterno Federico Dimarco, fermato da un problema muscolare accusato alla coscia destra che lo costringerà a saltare la prima gara europea della stagione. Inter, le ultime dalla rifinitura pre-Manchester City Dopo la partita di Monza il tecnico Simone Inzaghi aveva parlato di crampi, ma per Dimarco il problema è più grave. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’immagine del tiro di Dimarco “parato” goffamente da Lukaku ha fatto storia, ma l’azzurro, molto probabilmente, non avrà la personale rivincita contro Guardiola. Federico Dimarco e il Manchester City, insieme, sono una fotografia che sbiadisce, come ogni rimpianto. (La Gazzetta dello Sport)

Federico Dimarco non prenderà parte alla trasferta di Manchester. È questa la notizia principale proveniente dalla seduta di rifinitura dell'Inter, alla vigilia dell'esordio nella nuova Champions League domani sera all'Ethihad contro il Manchester City. (L'Interista)

Non partiranno entrambi per l’Inghilterra (oltre a Buchanan). La conferma arriva dalla rifinitura ad Appiano Gentile, intorno alle 11.30. (La Gazzetta dello Sport)

Dimarco ko: speranze al minimo, salta il City e punta ad esserci nel derby

Inter tra Monza e City Seguici (Sport Mediaset)

Dopo le valutazioni fatte in mattinata, Federico Dimarco non parte con i compagni per Manchester. L'italiano salterà così l'esordio in UEFA Champions League contro il Manchester City di mercoledì 18 settembre alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)

Indice Unai Emery si prepara al ritorno in Champions League con un promettente Young Boys-Aston Villa. Calcio d’inizio alle 18:45 e spettacolo assicurato. (Calcio Style)