Qui Inter. Martinez-Thuram rincorrono Taremi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La prossima amichevole contro il Pisa, domani alle 19.30 all’Arena Garibaldi, vedrà per la prima volta in stagione Hakan Calhanoglu e Yann Sommer in distinta per l’Inter. Significa che all’appello, nella rosa di Simone Inzaghi, mancano solo i francesi Pavard e Thuram, gli olandesi De Vrij e Dumfries (tutti e quattro attesi per sabato ad Appiano Gentile) e il capitano Lautaro Martinez, tra il 7 e l’8 agosto. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

Stante ha parlato da nuovo calciatore della Pergolettese. Il difensore, arrivato dall’Inter, si è espresso anche sull’amico Raimondi. (Inter-News)

RIENTRO – Il puzzle di Simone Inzaghi continua a prendere forma con il rientro graduale di tutti i Nazionali dell’Inter. Quest’oggi è stato il turno di Stefan De Vrij e Denzel Dumfries che, dopo l’impegno agli Europei con la propria Nazionale, si sono concessi un periodo di ferie. (Inter-News)

CURIOSITÀ – A guadagnare il titolo di capocannoniere della Serie A nella stagione 2023/2024 è stato Lautaro Martinez, in grado di andare in gol con la maglia dell’Inter per ben 24 volte. (Inter-News)

SEGNALE – Capitan Lautaro Martinez dà l’esempio e manda un altro segnale d’amore all’Inter. Oltre a quanto già detto e ripetuto sulla sua decisione di rinnovare con i nerazzurri, l’argentino ha deciso di tornare prima dalle vacanze. (Inter-News)

RIPOSO – Pochi hanno iniziato il ritiro il primo giorno ad Appiano Gentile il 13 luglio. Tra questi i nuovi, tra cui Josep Martinez e Mehdi Taremi ora infortunato e assente nei prossimi giorni di allenamenti. (Inter-News)

Nazionale: Manuel Locatelli ha espresso tutto il proprio rammarico per la mancata convocazione al Campionato Europeo: le parole (Europa Calcio)