Pagelle Milan-Juventus, i voti di Gazzetta: si salvano veramente in pochi
Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News Le pagelle di Milan-Juventus 0-0, partita della 13^ giornata della Serie A 2024-2025. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme! (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altre testate
Io sono sempre positivo. «Non è decisiva, è importante. (Il Centro)
La Juventus e il suo direttore tecnico finiscono nuovamente nel mirino: contestato l’operato degli ultimi mesi (CalcioMercato.it)
Nulla. Serve semmai analizzare il doppio volto che regala Milan-Juventus, quella sensazione un po' a metà, classica da partita "inespressa", termine meraviglioso con il quale Pierluigi Pardo l'ha definita in telecronaca. (ilBianconero)
Sette mesi dopo le due squadre si affidano a due «giochisti» conclamati e ne esce una partita ancor più da sbadigli, se non da voglia di scappare. E diedero la colpa ad Allegri e Pioli. (il Giornale)
Questa è la perfetta sintesi dei rossoneri visti in campo contro la Juventus nel big match della 13esima giornata di Serie A, con un pareggio a reti bianche che in altri tempi avrebbe fatto piacere. Un Milan attento, ma poco preciso e assente in zona offensiva. (Sport Mediaset)
Se per vedere il primo tiro in porta devi aspettare l’intervallo e lo spot dello shampoo antiforfora con Haaland, significa che butta male. E Milan-Juventus è uno spettacolo calcistico che punisce ancora più del freddo siberiano gli spettatori di San Siro e che potrebbe aver fatto rimpiangere un pomeriggio all’Ikea a molti telespettatori. (Tuttosport)