Pagelle Milan-Juventus, i voti di Gazzetta: si salvano veramente in pochi

Le pagelle de 'La Gazzetta dello Sport' per le partite del Milan in Serie A, Champions League e Coppa Italia | AC Milan News Le pagelle di Milan-Juventus 0-0, partita della 13^ giornata della Serie A 2024-2025. Voti e giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Vediamoli insieme! (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Io sono sempre positivo. «Non è decisiva, è importante. (Il Centro)

La Juventus e il suo direttore tecnico finiscono nuovamente nel mirino: contestato l’operato degli ultimi mesi (CalcioMercato.it)

Nulla. Serve semmai analizzare il doppio volto che regala Milan-Juventus, quella sensazione un po' a metà, classica da partita "inespressa", termine meraviglioso con il quale Pierluigi Pardo l'ha definita in telecronaca. (ilBianconero)

Juve, il futuro si fa strada tra gli sbadigli

Sette mesi dopo le due squadre si affidano a due «giochisti» conclamati e ne esce una partita ancor più da sbadigli, se non da voglia di scappare. E diedero la colpa ad Allegri e Pioli. (il Giornale)

Questa è la perfetta sintesi dei rossoneri visti in campo contro la Juventus nel big match della 13esima giornata di Serie A, con un pareggio a reti bianche che in altri tempi avrebbe fatto piacere. Un Milan attento, ma poco preciso e assente in zona offensiva. (Sport Mediaset)

Se per vedere il primo tiro in porta devi aspettare l’intervallo e lo spot dello shampoo antiforfora con Haaland, significa che butta male. E Milan-Juventus è uno spettacolo calcistico che punisce ancora più del freddo siberiano gli spettatori di San Siro e che potrebbe aver fatto rimpiangere un pomeriggio all’Ikea a molti telespettatori. (Tuttosport)