TOP NEWS ore 17 - Udinese, ufficiale Sanchez. Lazio, Dia ora è a un passo

Udinese, ufficiale Sanchez. Lazio, Dia ora è a un passo Oggi alle 17:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. Il Lecce ha un nuovo centrocampista: in chiusura Lassana Coulibaly, i dettagli - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Napoli, Mario Rui rifiuta il Real Valladolid: resta in uscita, ma preferisce altre due soluzioni - Leggi la notizia, CLICCA ! TMW - Lazio, in chiusura il colpo Dia: cifre e dettagli dell'affare. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Ufficiale Udinese, Sanchez ha firmato un contratto biennale con i friulani Si chiude il cerchio con la storia, il club che riaccoglie nella famiglia bianconera il più grande talento scoperto dal reparto scouting bianconero che, dal Friuli, ha spiccato il volo fino a consacrarsi come uno dei più grandi campioni degli ultimi 15 anni sui massimi palcoscenici internazionali. (Tutto Cagliari)

Tra gli obiettivi principali del club c'è David Neres del Benfica, ma la priorità assoluta per Antonio Conte e la dirigenza sembra essere Romelu Lukaku. Redazione gianlucadimarzio.com) Il Napoli sta continuando a lavorare intensamente sul mercato, concentrandosi in particolare sul rafforzamento del reparto offensivo in vista dell'inizio della Serie A. (Corriere della Sera)

Sanchez all’Udinese, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

"Sanchez, classe 1988, torna a casa sua per mettere a disposizione della nostra squadra tutta la sua immensa classe, la leadership e l’esperienza che, non ultimo, gli hanno consentito di laurearsi campione d’Italia con l’Inter nella passata stagione. (fcinter1908)

Ha firmato un contratto biennale. Si chiude il cerchio con la storia, il club che riaccoglie nella famiglia bianconera il più grande talento scoperto dal reparto scouting bianconero che, dal Friuli, ha spiccato il volo fino a consacrarsi come uno dei più grandi campioni degli ultimi 15 anni sui massimi palcoscenici internazionali". (La Gazzetta dello Sport)

Sanchez all’Udinese – “Qui dove è diventato un campione, qui dove ha trovato l’amore di una terra, qui dove la leggenda è iniziata: El Niño Maravilla è tornato tra noi, El Niño Maravilla è di nuovo bianconero! Alexis Sanchez è ufficialmente un giocatore dell’Udinese. (FantaMaster)