17mila euro per risarcire persone cadute a Ventimiglia: il Comune perde la causa e paga

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Riviera24.it INTERNO

Ventimiglia. Condannato dal Tribunale di Imperia a pagare due persone a titolo di risarcimento del danno subito a seguito di cadute avvenute, rispettivamente, nel novembre del 2011 e nel dicembre del 2013, il Comune di Ventimiglia ha impegnato 16.982 ... (Riviera24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ventimiglia. Lo scopo ... (Riviera24.it)

Al Comune di Ventimiglia si è appena completata l'installazione e l'allestimento di una centrale operativa di stazione radio, grazie anche alla collaborazione dei tecnici e operatori dell'ARI (Associazione Radioamatori Italiani) della locale sezione di ... (Riviera Press)

“Davvero un'ottima affluenza per queste votazioni: più di 800 persone si sono recate in Comune sinora per votare il loro progetto preferito del bilancio partecipativo. (Riviera Press)

Amatissimo da generazioni intere, il ventimigliese Cino Tortorella dopo una carriera di successo come autore e conduttore televisivo è mancato ieri, a Milano, all'età di 89 anni. L'amministrazione comunale lo saluta così: “Apprendiamo con ... (Riviera24.it)

Nel cimitero di Roverino mancano all'appello alcune lampade votive. Ventimiglia. (Riviera24.it)

Amatissimo da generazioni intere, il ventimigliese Cino Tortorella dopo una carriera di successo come autore e conduttore televisivo è mancato, a Milano, all'età di 89 anni. (Riviera Press)