Fiorentina, Biraghi al Napoli dipende da Spinazzola. Como su Parisi: ecco la richiesta
TMW Fiorentina, Biraghi al Napoli dipende da Spinazzola. Como su Parisi: ecco la richiesta Il mercato è ormai alle porte, questione di pochissimi giorni e comincerà ufficialmente la sessione invernale del 2025. Diverse squadre, in Serie A e non solo, hanno già cominciato a muoversi, a programmare, a schiarirsi le idee. Tra queste c'è anche la Fiorentina, che ha già una strategia per quanto riguarda il mercato in uscita, in cui restano invischiati i due esterni mancini di scorta, ossia Cristiano Biraghi e Fabiano Parisi (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Cristiano Biraghi ha accettato il trasferimento al Napoli come si legge sull'edizione odierna de Il Mattino. Novità sulla formula dell'operazione: si farà sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. (CalcioNapoli24)
Sta per partire il mercato di gennaio e tra i club più attivi ci sono sicuramente Napoli e Fiorentina. Le due società stanno parlando del sempre più probabile trasferimento di Folorunsho in viola ma attenzione anche ai movimenti sulla fascia mancina con i possibili addii di Cristiano Biraghi e Leonardo Spinazzola (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli si muove per regalare a Conte nuovi tasselli. Ma l'operazione si farà solo se Spinazzola lascerà il Maradona. (Sport Mediaset)
Redazione VN 31 dicembre - 10:22 Potrebbe esserci l'ostacolo Torino nella corsa a Leonardo Spinazzola. Il terzino (nonostante il forcing di Palladino) non sembra convintissimo di accettare la Fiorentina, visto che in maglia viola non avrebbe la certezza di giocare titolare. (Viola News)
Maurizio De Giovanni, noto scrittore e sceneggiatore nonché grande tifoso del Napoli, su Radio FirenzeViola si è concentrato così sull'attualità di casa Fiorentina verso la gara di sabato tra viola e azzurri: "Firenze e Napoli sono città fortemente identitarie, con un tifo che è contrario a ciò che prevede il sistema, il palazzo. (TUTTO mercato WEB)
Il quotidiano rimarca come il club di De Laurentiis stia trattando con la Fiorentina lo scambio con Biraghi, però l'esterno ex Roma, almeno per ora, frena. È perplesso. (Firenze Viola)