Allegri Milan, l’ex TECNICO potrebbe firmare per una big Europea! Ecco di CHI SI TRATTA…

Allegri Milan, l’ex TECNICO potrebbe firmare per una big Europea! Ecco di CHI SI TRATTA… Le ultimissime notizie sui rossoneri La posizione di Ten Hag al Manchester United non è mai stata così in bilico. Il pessimi risultati ottenuti in quest’inizio di stagione, infatti, stanno spingendo la dirigenza inglese verso la decisione dell’esonero. Scrive oggi il Daily Mail che Tuchel, 51 anni, sia il favorito, nonostante l’ultima stagione non certo entusiasmante sulla panchina del Bayern Monaco (Milan News 24)

Su altri giornali

L'ex tecnico del Bayern Monaco è ancora alla ricerca di una squadra dopo aver lasciato i bavaresi a giugno. Secondo quanto riportato dal " Manchester Evening News ", sarebbe arrivata al capolinea l'avventura di ten Hag sulla panchina del Manchester United : i Red Devils avrebbero individutato come suo successore Thomas Tuchel . (Tuttosport)

Pogba Juve, conferma anche dal TAS: ridotta la squalifica del giocatore francese. Ecco cosa succede ora nel suo futuro Anche... (Juventus News 24)

Allegri si prepara a tornare in panchina. Ecco le ultimissime notizie riguardo la prossima destinazione del tecnico, che è in pole position per raccogliere l’eredità del suo collega. Nuova avventura in panchina per Massimiliano Allegri. (Calcio mercato web)

Ten Hag sotto pressione. Evans confessa: "Si ripercuote sui giocatori, anche noi ci pensiamo"

I nomi dei possibili successori del tecnico olandese, infatti, continuano a susseguirsi anche perchè domani sarebbe prevista una riunione dei vertici del club, compreso il co-proprietario Jim Ratcliffe: se nei giorni scorsi si è parlato di Allegri e Southgate, ora il "Daily Mail" rilancia il nome di Thomas Tuchel, ex tecnico di Chelsea, Psg e Bayern Monaco (Tiscali)

Neppure il pareggio a reti bianche sul campo dell'Aston Villa sembra aver riportato il sereno sul cielo dell'Old Trafford, la posizione del tecnico olandese resta più che mai incerta. (Corriere Delle Alpi)

Ten Hag sotto pressione. Evans confessa: "Si ripercuote sui giocatori, anche noi ci pensiamo" (TUTTO mercato WEB)