Donna gravemente ustionata mentre prepara la cena. I pompieri intervengono chiamati per un'infiltrazione d'acqua, poi scoprono la verità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Prepara la cena ma qualcosa va storto e rimane ustionata: ferita grave una donna di 50 anni. Ma i soccorsi erano stati chiamati per un'infiltrazione d'acqua dai residenti del piano di sotto. L'incidente ieri sera, 6 novembre, intorno alle 22.15 ad Agordo. La donna, una 50enne, stava preparando la cena nel condominio di poche unità dove abita da sola. Ad attivare i soccorsi sono stati gli altri residenti allarmati da una perdita d'acqua anomala ma, quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto hanno scoperto cos'era realmente successo. (ilgazzettino.it)

Su altre fonti

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni vicini di casa perché allarmati da una grossa perdita d'acqua ma nessuno si era accorto del rogo. (Fanpage.it)

Zasso era ai fornelli per prepararsi la cena. Letali le ustioni riportate – su circa l'ottanta per cento del corpo – nel tragico incidente domestico che si è verificato mercoledì 6 novembre. Cosa è successo Le circostanze dell’accaduto sono al vaglio degli inquirenti. (leggo.it)

Le circostanze dell’accaduto sono ancora al vaglio degli inquirenti. La donna aveva subito un incidente domestico mentre preparava la cena nella serata di mercoledì 6 novembre. (Corriere della Sera)

Aveva 50 anni ed era una maestra di Agordo. L'incidente Annalisa è stata avvolta dalle fiamme nel suo appartamento posto ai piani alti in un antica e signorile palazzina nei pressi dell'ex Istituto Minerario Follador. (ilgazzettino.it)

AGORDO Non ce l'ha fatta Annalisa Zasso, amata docente di Falcade e già figura attiva nell’amministrazione comunale di Agordo con il sindaco Renzo Gavaz. Mercoledì sera, i Vigili del Fuoco di Agordo sono intervenuti per soccorrerla, trovando (Radio Più)

BELLUNO. Foto nel riquadro di Radio Più emittente agordina (il Dolomiti)