Calciomercato, tutte le trattative e le news di oggi

Il calciomercato entra nel vivo. Mentre i diversi club stanno preparando la prossima stagione, proseguono le trattative per cercare di rinforzare quanto più possibile la propria rosa: dalla Serie A alla Premier League. Il nuovo campionato è alle porte ma ci sono molte situazioni da risolvere per le società, in entrata e in uscita. Di seguito, tutti gli aggiornamenti LIVE di giornata delle squadre italiane e dei principali top club europei. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

(Adnkronos) – “Secondo i giudici, l’eventuale introduzione di un terzo genere di stato civile avrebbe un impatto generale, che postulerebbe necessariamente un intervento legislativo di sistema, nei vari settori dell’ordinamento e per i numerosi istituti attualmente regolati con logica binaria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ROMA PAREDES DYBALA BOCA – Queste le parole del mediano: “accio impazzire Dybala, voglio portarlo con me a Boca. ROMA PAREDES DYBALA BOCA – Intervenuto nel podcast Olga, Leandro Paredes, dodici mesi fa tornato alla Roma, ha ribadito la propria volontà di chiudere la sua carriera al Boca Juniors. (Europa Calcio)

Vocegiallorossa.it Nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio, la trattativa tra Roma e Juventus per l'arrivo in giallorosso di Matias Soulé ha subìto una grande accelerata. Le parti sono vicine all'accordo definitivo e presto il classe 2003 potrebbe diventare un nuovo giocatore della Roma. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato Roma - Soulé sempre più vicino all'arrivo in giallorosso: le ultime

Pisano dal Bayern Monaco al Como: l’ex Juve sbarca in Serie A. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Matias Soulé è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Accordi raggiunti tra i giallorossi e la Juventus, fa sapere il nostro Fabrizio Romano dopo l'anticipazione delle scorse ore. Alessandro Cosattini 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 21:28) (SOS Fanta)

08:10 - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela che Soulé firmerà un contratto di cinque anni con la Roma e guadagnerà circa 2 milioni a stagione. Nella giornata di ieri, mercoledì 24 luglio, la trattativa tra Roma e Juventus per l'arrivo in giallorosso di Matias Soulé ha subìto una grande accelerata. (Voce Giallo Rossa)