Atalanta, Gasperini: "Gara interpretata seriamente sin da subito. È un momento positivo"

Live TMW Atalanta, Gasperini: "Gara interpretata seriamente sin da subito. È un momento positivo" Diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com, premi F5 per aggiornare la pagina! 20.35 - Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini interverrà in conferenza stampa per analizzare la vittoria contro il Cesena e il conseguente passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia. 20.42 - È iniziata la conferenza del tecnico: "È stata una buona gara, interpretata seriamente da subito. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

I romagnoli hanno dovuto superare tre turni per regalarsi la Dea : battute, nell’ordine, Padova, Verona e Pisa. L’ Atalanta , capolista in Serie A , è evidentemente di un altro livello ma in partite come questa dovrà essere brava a tenere alta la concentrazione. (Tuttosport)

Le partite di oggi degli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025: Atalanta-Cesena alle 18:30, Roma-Sampdoria alle 21:00. (Fanpage.it)

Il capolinea è in corso Italia, di fronte all’Istituto Fermi, da dove ogni quindici minuti partirà il bus navetta riconoscibile per la scritta “NAVETTA CENTRO”. Di qui, senza fermate intermedie, il bus raggiungerà direttamente Via Di Palma, capolinea davanti il “BAC Parco della Musica” nei pressi dell’Arsenale Militare Marittimo. (Tarantini Time Quotidiano)

Poker Atalanta nei primi 45': l'ottavo col Cesena sembra già fortemente indirizzato

La diretta testuale del nostro amato Cavalluccio! foto di TuttoCesena.it (Tutto Cesena)

Tutto troppo semplice per l'Atalanta, che ha chiuso il primo tempo della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cesena con un comodo vantaggio di quattro gol a zero. Dopo 4 minuti è già 1-0: Zappacosta riceve il pallone in area di rigore, salta secco Adamo e poi conclude in porta da distanza ravvicinata. (Tutto Napoli)

Tutto troppo semplice per l'Atalanta, che ha chiuso il primo tempo della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cesena con un comodo vantaggio di quattro gol a zero. Dopo 4 minuti è già 1-0: Zappacosta riceve il pallone in area di rigore, salta secco Adamo e poi conclude in porta da distanza ravvicinata. (TUTTO mercato WEB)