Bezzecchi centra in pieno Vinales a 240 km/h: l’incidente spaventoso durante la Sprint Race

A cura di Ada Cotugno 26 Sono spaventose le immagini dell'incidente che ha coinvolto Marco Bezzecchi e Maverick Vinales durante la Sprint Race del GP Australia: entrambi i piloti sono finiti nella ghiaia, con l'italiano che ha colpito il suo collega arrivandogli dritto addosso a 240 km/h. Tutti immaginavano il peggio, anche perché dopo il contatto entrambi sono rimasti immobili a terra per qualche secondo prima di rialzarsi per sottoporsi immediatamente agli accertamenti del caso. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma Bezzecchi ha qualche attenuante. La collisione è avvenuta all'ingresso della curva 1 (la Doohan) del circuito australiano, durante gli ultimi giri della gara Sprint. (Fanpage.it)

Di Giannanantonio aveva chiuso 5° nella Sprint, poi retrocesso 7° dopo gli 8 secondi di penalità per 'tyre pressure'. Ma il pilota romano, nonostante il problema alla spalla - dopo la Thailandia sarà sottoposto a un'operazione e salterà gli ultimi due GP - è stato protagonista di una super rimonta (partiva 12°). (Sky Sport)

Maverick Vinales ha sorpassato Marco Bezzecchi sul rettilineo principale e poi è stato clamorosamente tamponato dal pilota italiano, che non è riuscito a frenare la sua Ducati e ha centrato in pieno l’avversario. (Corse di Moto)

MotoGP, Vinales attacca Bezzecchi: "Serve una sanzione pesante"

Marco Bezzecchi e Maverick Vinales non hanno riportato danni fisici gravi nell'incidente che li ha visti protagonisti nella Sprint della MotoGP in Australia. "Se non fanno qualcosa la prossima volta morirò" le sue parole riferite da Marca. (Il Mattino di Padova)

"Nel difendere la P5, a due giri dalla bandiera a scacchi, Marco Bezzecchi è vittima di una brutta caduta alla curva 1. Trasportato al centro medico del circuito per un primo check, che ha escluso lesioni, è stato poi trasportato a Melbourne per ulteriori accertamenti. (il Fatto Nisseno)

Marco Bezzecchi e Maverick Vinales non hanno riportato danni fisici gravi nell'incidente che li ha visti protagonisti nella Sprint della MotoGP in Australia. "Se non fanno qualcosa la prossima volta morirò" le sue parole riferite da Marca. (Sport Mediaset)