Tregua tra Israele e Hezbollah, le opposizioni interne a Israele e Libano
Tregua tra Israele e Hezbollah, le opposizioni interne a Israele e Libano Una tregua fra Israele e Hezbollah. L’annuncio in serata e in vigore da domani mattina. Questo dovrebbe accadere fra poche ore. Ma sono numerose le spinte contrarie, perché la guerra continui, sia dentro Israele che in Libano. La corrispondente da Gerusalemme, Alessandra Buzzetti Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Su altre testate
Germania: "Accordo per cessate il fuoco Libano a portata di mano" Fiuggi, 26 nov. "In queste ore ci troviamo in un momento critico, forse in un momento che però ci ridà speranza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dopo 13 mesi di combattimenti tra Israele ed Hezbollah, il Gabinetto di Sicurezza di Israele questa sera ha votato a favore di un accordo di cessate il fuoco per porre fine ai combattimenti in Libano. È quanto reso noto da un funzionario israeliano alla Cnn. (Today.it)
È la prima volta dal 2000, dal ritiro delle truppe israeliane dopo l’invasione del Libano nel 1982, neppure nel 2006 si erano spinte tanto a nord. Un guado per dimostrare ai paramilitari di Hezbollah: possiamo arrivare fin qua. (Corriere della Sera)
"Ogni annuncio di cessate il fuoco è benvenuto. Lo ha dichiarato un alto funzionario dell'organizzazione in Libano. (la Repubblica)
"Israele apprezza il contributo degli Stati Uniti in questo processo e mantiene il diritto di agire contro qualsiasi minaccia alla sua sicurezza", dichiara la nota. Il gabinetto di politica e sicurezza ha approvato questa sera la proposta degli Stati Uniti per un cessate il fuoco in Libano, con una maggioranza di 10 ministri contro un avversario. (Il Piccolo)
Joe Biden annuncia: Cessate il fuoco tra Israele e Hezbollah in Libano (Liberoquotidiano.it)