Tragedia nel napoletano: bimbo muore a scuola durante la ricreazione

Tragedia nel napoletano: bimbo muore a scuola durante la ricreazione Il piccolo di 10 anni si è improvvisamente accasciato al suolo, perdendo conoscenza Getting your Trinity Audio player ready... NAPOLI – Tragedia all’Istituto scolastico ‘Borsellino’ di via Crocillo a Quarto, in provincia di Napoli, dove un bimbo di 10 anni, nel corso della ricreazione, è deceduto dopo essersi accasciato al suolo perdendo conoscenza. (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Leonardo Belladonna morto dopo un malore in piscina, aveva 17 anni: la famiglia ha dato l’assenso alla donazione di organi Durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. (ilmessaggero.it)

L'alunno potrebbe essere stato colto da un malore fatale: sono stati purtroppo vani i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari arrivati sul posto. Un bambino di dieci anni si è improvvisamente accasciato a terra, durante la ricreazione a scuola, perdendo conoscenza. (Corriere della Sera)

Video suggerito A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

VIDEO Napoli, bimbo di 10 anni si accascia a terra e muore: la scuola dove è avvenuta la tragedia

Un bambino di 10 anni è morto mentre si trovava a scuola. La tragedia avvenuta durante la ricreazione. (Tiscali Notizie)

Sarà eseguita l'autopsia per accertare le cause della morte del bimbo di 10 anni che stamane si è accasciato al suolo durante la ricreazione in una scuola di Quarto (Napoli). Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

La tragedia è avvenuta a Quarto Flegreo (LAPRESSE)