Romano – Pogba non giocherà più alla Juve: si tratta la risoluzione del contratto

Procedono le trattative tra la dirigenza della Juventus e Paul Pogba per la risoluzione del contratto: non vestirà più la maglia bianconera Alessandro Cosattini Redattore 14 ottobre - 14:15 Procedono le trattative tra la dirigenza della Juventus e Paul Pogba per la risoluzione del contratto, fa sapere l'esperto di mercato Fabrizio Romano. Come anticipato già dopo la sentenza sulla riduzione della squalifica, il centrocampista francese non giocherà più per la Juventus e sarà così svincolato da inizio 2025. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Paul Pogba e la Juventus sarebbero sempre più vicini a separare i loro destini. Le trattative starebbero procedendo in maniera spedita, con Pogba che, a breve, potrà trovare, a parametro zero, una nuova squadra con la quale giocare a partire da marzo 2025. (Tutto Juve)

Il campione del mondo 2018 ha approfittato della promozione del lungometraggio per rispondere a 'L'Équipe' circa la riduzione della sua sospensione per doping da parte del Tribunale Arbitrale dello Sport, che gli consentirà di tornare alle competizioni il prossimo marzo. (Tiscali)

Anche se Pogba, intervistato da 'l'Equipe' a margine della presentazione del film 'Quatre Zeros’, preferisce non sbilanciarsi sul futuro. Paul Pogba non vede l'ora di tornare in campo: ma con quale squadra? (Goal Italia)

Pogba via dalla Juve, due possibili destinazioni per il futuro: una lo porta via dall’Europa. La situazione

Dalla Spagna Masfichajes sulle tracce del giocatore della Juventus potrebbero esserci tre big spagnole. Il giocatore potrebbe risolvere il suo contratto con la Juventus anticipatamente, infatti non rientra nei piani della Vecchia Signora. (ilBianconero)

Cantore smorza l’entusiasmo: «Favorite per lo scudetto? È ancora lunghissima. Abbiamo un obiettivo ogni tre giorni» – VIDEO (Juventus News 24)