Maxi furto nella boutique di Valentino a Roma, colpo in centro: il bottino della rapina a piazza di Spagna
Svaligiata la boutique di Valentino di piazza di Spagna. Il famoso negozio di lusso nel cuore di Roma è stata oggetto di un furto da decine di migliaia di euro nella serata di venerdì 8 novembre. L’allarme è scattato nella tarda serata di ieri. Sul posto si è recata prima la vigilanza che, accorgendosi del furto, ha contattato il 112. Il furto Sul furto indaga il commissariato Trevi. Secondo le prime ricostruzioni sarebbero state rubate borse dai cassetti e dalle mensole per un valore stimato di circa 140mila euro. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Borse per un valore di 140 mila euro sono state rubate la notte scorsa nella boutique di Valentino in piazza Mignanelli, in pieno centro a Roma, a pochi passi da piazza di Spagna. Il furto è stato scoperto dai vigilantes che hanno chiamato il 112. (LAPRESSE)
Nella notte tra venerdì 8 e sabato 9 novembre una banda ha sfondato la vetrina del negozio di lusso e rubato... Maxi furto nella boutique di Valentino in piazza Mignanelli, al centro di Roma. (Virgilio)
Sul posto si è recata prima la vigilanza che, accorgendosi del furto, ha contattato il 112. Rubate borse dal cassetti e dalle mensole per un valore stimato di circa 140mila euro. (Il Piccolo)
Il popolo della moda ha impostato il conto alla rovescia per la sfilata di Valentino Spring/Summer 2025, il fashion show che segna il debutto ufficiale di Alessandro Michele alla guida della Maison fondata da Valentino Garavani. (Sky Tg24 )
Rubate borse per 140mila euro La polizia e la Scientifica sono intervenuti sul posto per avviare le indagini e ricostruire l'accaduto. Roma, furto da Valentino a piazza di Spagna: ladri in fuga. (ilmessaggero.it)
Maxi furto nella notte nella boutique di Valentino a piazza di Spagna, nel cuore di Roma. I ladri sono fuggiti senza lasciare traccia. (La Stampa)