Nuova Fiat 500 Ibrida: ecco quale sarà il suo prezzo

Nuova Fiat 500 Ibrida, come vi abbiamo scritto nei giorni scorsi, arriverà prima del previsto per migliorare la situazione dello stabilimento Stellantis di Mirafiori che vive un periodo bruttissimo a causa del calo della domanda per la Fiat 500e e per le auto di Maserati. La nuova auto di Fiat che sarà basata sulla sua versione elettrica da cui differirà solo per piccoli dettagli dal punto di vista estetico, arriverà nello stabilimento di Mirafiori già a partire da novembre 2025. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Nel giorno dell’apertura del salone di Parigi — una delle più importanti kermesse mondiali — luccicano soltanto le carrozzerie dei modelli più esclusivi — Ferrari in testa — quelli per intenderci che non conoscono crisi nemmeno se il pianeta intero fosse convertito in piste ciclabili. (Corriere della Sera)

Tredici marchi (più la divisione veicoli commerciali Stellantis Pro) e i diritti di vendita fuori dalla Cina su Leapmotor. (Auto.it)

Secondo quanto riporta Reuters, al Salone di Parigi 2024 il top manager portoghese ha definito i dazi "un buono strumento di comunicazione", ma con degli effetti collaterali. (Automoto.it)

Tavares, Stellantis nel 2026 valuterà il futuro dei suoi marchi

Resta il fatto che, come ha dichiarato in un'intervista a Les Echos, «non vedo come possiamo resistere a concorrenti che, dal punto di vista tecnologico, sono altrettanto bravi o addirittura più forti di noi (i produttori cinesi, ndr), e che costano il 30% in meno, se non posso tagliare i costi». (Italia Oggi)

Lo ha spiegato il ministro di Imprese e Made in Italy, Adolfo Urso durante un dibattito sulle mozioni presentate da maggioranza e opposizione. E punta a chiudere questa partita entro quest’anno, coinvolgendo “tutte le parti sociali, produttive e sindacali” assieme alle Regioni. (Agenzia askanews)

Insomma, all'epoca sembrava che le varie case automobilistiche avrebbero avuto tutto il tempo per portare avanti un completo piano industriale. (HDmotori)