Pagelle, Verona disastroso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas1903.it SPORT

Difesa imbarazzante, gialloblù spazzati via dall'Atalanta Matteo Fontana Coordinatore di redazione 26 ottobre - 22:51 MONTIPÒ 5 Preso a pallonate, i rattoppi sono pochi. Altra imbarcata. MAGNANI 4,5 Travolto dagli attaccanti debordanti dell’Atalanta. Smarrito. COPPOLA 4 Dovrebbe dirigere dietro, ma non se ne accorge nessuno. Ridicolizzato. GHILARDI 4 Fa quel che può. Francamente, poco. Gli attaccanti dell’Atalanta sono di un pianeta diverso. (Hellas1903.it)

La notizia riportata su altre testate

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Lookman esulta per il gol in Atalanta-Hellas Verona - Serie A 2024/2025 (Eurosport IT)

Non devo parlare io della forza di questa società, devo valutare che oggi è stata una partita che non va bene. In questo momento qua non è un bel momento incontrare l'Atalanta, gli stessi gol che abbiamo preso oggi potevano essere quelli col Celtic. (Atalantini.com)

Alcuni di questi volumi sono diventati icone per appassionati e collezionisti, capaci di superare cifre esorbitanti nelle aste. Chiunque possieda uno di questi fumetti può trovarsi tra le mani un investimento inaspettato, tanto da suscitare interesse tra gli acquirenti di tutto il mondo. (Proiezioni di Borsa)

Il tecnico dell'Atalanta parla del 6-1 rifilato al Verona, ricordando come le cose siano diverse in Champions League Gasperini dopo la goleada: "Un po' di rammarico per mercoledì, ma stiamo in un buon momento" (Diretta)

BENJAMIN PAVARD 6 – Il taglio in verticale sul primo gol dell'Inter ricorda quelli che faceva lo scorso anno. YANN SOMMER 5.5 – Forse poteva uscire sul cross di Conceicao, però è veramente vicino il calciatore. (Inter-News)

L'Atalanta batte l'Hellas Verona con il tennistico 6-0. Gara già praticamente chiusa nel primo tempo con i gol di De Roon (6'), Retegui (9'), De Ketelaere (14') e Lookman (29' e 34'), prima del gol della bandiera di 42' Sarr. (Tutto Juve)