Amici, TrigNo e Chiara violano il regolamento: Maria De Filippi furiosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SHARES Share Tweet I due allievi di Amici 24: TrigNo e Chiara hanno violato il regolamento, Maria De Filippi va su tutte le furie. La nuova stagione di Amici, il talent show più amato di Canale 5 è ufficialmente entrata nel vivo. Tra litigi, sfide emozionanti, crescita personale, nuovi amori e emozioni adrenaliniche, i ragazzi si stanno mettendo in gioco. I telespettatori sono già pazzi di loro ed è per questo che quotidianamente si riversano sulle pagine social dedicate alla trasmissione per apprendere come procede la loro permanenza in casetta. (WeMusic)
Ne parlano anche altri media
Amici 24, arriva il provvedimento disciplinare: la maestra Pettinelli è una furia, cosa succederà nella prossima puntata. (gazzettinodelgolfo.it)
Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)
La puntata di Amici - in onda oggi 3 novembre - inizia in modo sui generis. C’è Maria De Filippi che, dopo i saluti, prende la parola e dice: “Questa trasmissione c’è da una vita, da 24 anni. La cosa assurda è che mi ritrovo sempre con lo stesso filmato, giuro”, esordisce. (Today.it)
Siamo giunti alla puntata numero 6 di questa nuova edizione di Amici, la 23esima. Ospiti in studio proprio due vecchie conoscenze del programma, gli ex allievi Holden e Mew. Nel tempo, la scuola ha permesso a tanti giovane promesse della danza e del canto di farsi notare e di avviare una carriera di alto livello nel mondo dello spettacolo. (Fanpage.it)
Gli ospiti della sesta puntata del pomeridiano Amici sono stati Ghali, che ha cantato il nuovo singolo “Niente panico”, e due ex allievi del talent show, Holden e Mew, i quali hanno presentato il loro nuovo duetto. (Gossip e TV)
X Factor 2024, le "pagelle" di Paola Iezzi: «Achille Lauro paralo, Manuel razionale, Jake divertente. Amici 24 è pronta a riaprire i battenti per la sesta puntata che andrà in onda domenica 3 novembre dalle 14 su Canale 5. (ilmessaggero.it)