Cagliari, Nicola: "Errori e sacrifici fanno parte del gioco. Testa a martedì per crescere"

Cagliari, Nicola: Errori e sacrifici fanno parte del gioco. Testa a martedì per crescere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cagliari, Nicola: "Errori e sacrifici fanno parte del gioco. Testa a martedì per crescere" Il tecnico del Cagliari Davide Nicola ha pubblicato sulla propria pagina Instagram un pensiero sulla sconfitta di questa sera a Udine contro l'Udinese: "Una gara difficile. Abbiamo fatto di tutto per restare in partita contro un avversario fisico, pur sapendo che la situazione non era semplice. Errori e sacrifici fanno parte del gioco e ogni esperienza serve a migliorare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Una gara iniziata male e finita peggio quella del Cagliari di Davide Nicola al Bluenergy Stadium contro l’Udinese. I rossoblù cadono per 2-0 sotto i colpi di Lucca e Davis (un gol per tempo) e fermano a quota tre la striscia di risultati utili consecutivi ottenuti contro Parma, Juventus e Torino. (Cagliaripad.it)

Cagliari, si salvano solo in due Solo due sufficienze nel Cagliari di Nicola, battuto ieri 2-0 dall'Udinese. A strappare il 6 sono Scuffet e Zappa. Il primo "non può molto sulle reti di Lucca e Davis. Attento nelle restanti situazioni". (Tutto Cagliari)

CLASSIFICA (Sky Sport)

Incornata vincente di Lucca e l'Udinese passa in vantaggio: 1-0 contro il Cagliari

Belle sensazioni, abbiamo lavorato molto per preparare questa gara, abbiamo dimostrato un buon gioco giocando in modo intenso fin dal primo minuto, abbiamo vinto tanti duelli. E’ molto soddisfatto Mister Kosta Runjaic per il risultato di questa sera e la prestazione dei suoi. (Udinese Blog)

La scelta di Runjaic di proporre l'attacco pesante con Davis e Lucca ripaga, con i due attaccanti che giganteggiano e regalano la vittoria ai bianconeri, risultando i migliori in campo per il Messaggero Veneto. (TuttoUdinese.it)

Incornata vincente di Lucca e l'Udinese passa in vantaggio: 1-0 contro il Cagliari (TUTTO mercato WEB)