Aeroporto Malpensa intitolato a Berlusconi, Sala: «Il Comune di Milano farà ricorso insieme con gli altri Comuni»

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

La giunta del Comune di Milano ha approvato la delibera relativa al ricorso contro l'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi. Dopo che la delibera sarà stata approvata anche dagli altri Comuni interessati, il ricorso verrà depositato al Tar, forse la prossima settimana. «Ci siamo associati al ricorso come altri Comuni - ha spiegato il sindaco Beppe Sala, a margine dell'evento di apertura della Green Week - confermo che siamo associati al ricorso, per le tempistiche non so ancora niente». (Corriere Milano)

Su altre testate

La giunta del comune di Milano ha approvato la delibera relativa all’istanza contro l'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi, scomparso il 12 giugno 2023. Dopo la conferma degli altri comuni interessati, il ricorso verrà depositato al Tar, forse la prima settimana di ottobre. (L'HuffPost)

Lo ha confermato il sindaco Beppe Sala. La Lega: "In città insicurezza e brutte figure, ma primo cittadino perde tempo" (LAPRESSE)

"Da figlia - ha proseguito l'imprenditrice, contattata dall'Ansa - sono amareggiata che il sindaco della città così tanto amata da mio padre usi la figura di Silvio Berlusconi per spostare l'attenzione mediatica dalle proprie difficoltà amministrative". (Liberoquotidiano.it)

Aeroporto di Malpensa intitolato a Berlusconi: Milano fa ricorso

"Da figlia sono amareggiata": Barbara Berlusconi interviene sulle parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala che ha confermato di aver fatto ricorso al Tar per la decisione dell'intitolazione dell'aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi (Fanpage.it)

È notizia di oggi che il sindaco del Comune di Milano abbia deciso di accodarsi al ricorso presentato al Tar dai Comuni aderenti al Cuv contro l'intitolazione dell'aeroporto di Milano Malpensa a Silvio Berlusconi (il Giornale)

Ricorso del comune di Milano contro l’intitolazione dell’aeroporto di Malpensa a Silvio Berlusconi: ad annunciarlo è stato il sindaco Beppe Sala nel corso di un evento a margine dell’apertura della Green Week. (inItalia)