Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro insieme a Verissimo: “Non mi ha mai mollata”

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro insieme a Verissimo: “Non mi ha mai mollata”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eleonora Giorgi non si arrende. Per sconfiggere il tumore le sta provando tutte, anche delle nuove terapie sperimentali. Si è rivolta in America per seguire un nuovo percorso di cura, ma la brutta notizia è che le tante speranze si scontrano con le reali possibilità prospettate effettivamente dei medici, che sono davvero poche: appena il 14%. Se si guarda indietro e ripercorre la sua carriera di sex symbol e di star cinematografica, Eleonora Giorgi ha poche ragioni di rimpianto. (Luce)

Ne parlano anche altri giornali

L’attrice Eleonora Giorgi, 71 anni, continua tenacemente e coraggiosamente la sua battaglia contro il tumore al pancreas che l’ha colpita e che è stato diagnosticato poco meno di un anno fa. Ci sono parecchie metastasi e le speranze di una guarigione si fanno più deboli nonostante l’intervento chirurgico al quale la Giorgi si è sottoposta e il percorso di chemioterapia che sta seguendo da vari mesi. (La Stampa)

«Essere accanto a Eleonora è bello - racconta lui - è una gioia perché è da tanto che non sono in televisione. Eleonora Giorgi si racconta a Verissimo. (ilgazzettino.it)

Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo insieme a Massimo Ciavarro, aggiorna i fan sulle sue condizioni di salute, dopo l'intervento per il tumore al pancreas: "Spero di entrare in un programma di cura sperimentale, intanto continuo con la chemioterapia" (Mediaset Infinity)

Eleonora Giorgi: “Il mio tumore peggiora, se me ne vado ho paura che mio nipote mi dimentichi”

Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sono stati ospiti a Verissimo. L'attrice ha detto: «Grazie Silvia perché mi sei sempre vicina anche fuori dal programma e oggi c'è anche Massimo e mi avete dato una grande gioia. (leggo.it)

L'attrice e regista è diventata celebre negli anni '80 grazie alle sue interpretazioni in pellicole che hanno fatto la storia del cinema italiano. Eleonora Giorgi è nata a Roma il 21 ottobre 1953. (ilmessaggero.it)

Eleonora Giorgi, ospite a “Verissimo“, ha dato a Silvia Toffanin e ai telespettatori di Canale 5 gli ultimi aggiornamenti relativi alle sue cure per il tumore al pancreas. (Il Fatto Quotidiano)