Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro insieme a Verissimo: “Non mi ha mai mollata”

Eleonora Giorgi non si arrende. Per sconfiggere il tumore le sta provando tutte, anche delle nuove terapie sperimentali. Si è rivolta in America per seguire un nuovo percorso di cura, ma la brutta notizia è che le tante speranze si scontrano con le reali possibilità prospettate effettivamente dei medici, che sono davvero poche: appena il 14%. Se si guarda indietro e ripercorre la sua carriera di sex symbol e di star cinematografica, Eleonora Giorgi ha poche ragioni di rimpianto. (Luce)

Ne parlano anche altri giornali

" Le cure mi tolgono sempre più energie ". Dopo essere stata ospite a Verissimo, l'attrice si è confessata sulle pagine della rivista, svelando di essere in una fase delicata della sua lotta contro il tumore al pancreas, malattia che le è stata diagnosticata nel novembre del 2023. (il Giornale)

Da Fellini ad Argento e Lanfranchi, oltre a Mandredi e Verdone. Eleonora Giorgi è nata a Roma il 21 ottobre 1953. (ilmessaggero.it)

Intanto continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro". "Spero di entrare in un programma di cura sperimentale per il tumore al pancreas. (Adnkronos)

Verissimo, Giorgi malata: gesto del suo ex non passa inosservato

L'attrice ha detto: «Grazie Silvia perché mi sei sempre vicina anche fuori dal programma e oggi c'è anche Massimo e mi avete dato una grande gioia. Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro sono stati ospiti a Verissimo (leggo.it)

Eleonora Giorgi si racconta a Verissimo. L'intervista in compagnia dell'ex compagno di vita Massimo Ciavarro che non l'ha mai abbandonata, soprattutto ora durante la malattia. «Il nostro è stato un grandissimo amore», ha detto. (ilmessaggero.it)

Oggi è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Proprio quest’ultimo le è stato particolarmente accanto in quest’ultimo anno ed un suo gesto nel corso dell’intervista non è passato inosservato ai telespettatori. (Gossip e TV)