Unione Comuni Modenesi area Nord: botti di Capodanno, l’Assessore alla Sicurezza Ucman invita alla prudenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna 2000 INTERNO

Quest’anno non ci sarà alcuna ordinanza contro i botti di Capodanno, ma l’Unione Comuni Modenesi Area Nord lancia un appello affinché i cittadini non usino petardi. ”Siamo convinti che un divieto non avrebbe risvolti concreti e sarebbe impossibile da applicare – spiega l’Assessore alla Sicurezza Luca Prandini... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

La crisi interessa l’intera Italia ed in tutti i settori: occupazione, opere pubbliche, istruzione, sanità, trasporti. Un anno difficile il 2014 e non solo per il Comune di Crotone che da più anni vive una continua desertificazione. (La Prima Pagina)

Il Servizio di Stato Civile è operativo esclusivamente per le denunce di morte dalle ore 8.30 alle 10.30 chiamando il numero 0536/ 240140. La Biblioteca Comunale Mabic (via Vittorio Veneto 5) è aperta nel pomeriggio dalle ore 14,30 alle 19. (Bologna 2000)

Lo rende noto la dirigenza nero […] Ladispoli, valevole per la 17^ di andata del campionato di Eccellenza laziale girone A, si disputerà allo stadio “Giovanni Maria Fattori il 4 gennaio 2015 alle ore 11. (La Voce del Popolo )

Imbersago, per condividere una ridefinizione delle corse, viste le risorse disponibili e la... (ResegoneOnline)

Lunedì 5 gennaio 2015 presso il monumento a lui dedicato in piazzale Picelli si terrà la commemorazione del 78esimo... (ParmaToday)

Hanno presenziato il Sindaco di Lecco Virginio Brivio, il Sindaco di Casatenovo,... Successo per il pranzo organizzato per le utenti e gli utenti di CESEA che si è tenuto ieri presso la sede scout di via Risorgimento a Lecco. (ResegoneOnline)