Mahmood annuncia nuove date per il “N.L.D.A. tour 2025”

Mahmood annuncia nuove date per il “N.L.D.A. tour 2025”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Advertisement Mahmood annuncia nuove date per il “N.L.D.A. tour 2025” Il primo tour nei palasport di Mahmood diventa ancora più esteso. L’artista milanese con con un post su Instagram ha annunciato 5 nuove date del N.L.D.A tour 2025, prodotto da Friends & Partners, previste per la primavera del 2025. Lo show farà tappa il 17 maggio all’Unipol Arena di Bologna, il 20 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, il 21 maggio al Palapartenope di Napoli, il 24 maggio all’Inalpi Arena di Torino, per poi concludere il 25 maggio all’Unipol Forum di Milano (MilanoEvents.it)

Ne parlano anche altre testate

Mahmood al Palazzo dello Sport di Roma il 27 ottobre. C'è «Brividi», pezzo vincitore di Sanremo 2022, «Gioventù bruciata» e «Soldi» che, invece, hanno vinto Sanremo Giovani 2018 e Sanremo 2019. (leggo.it)

Guarda tutte le interviste in diretta della seconda giornata di Tutto Sposi, l'evento wedding dedicato alle nuove tendenze del matrimonio 2025.Elle Spose Bridal - Intervista a Giulia Scognamiglio di Atelier GiuliaElle Spose Bridal - Intervista a Serena Ranieri di Associazione FedermepElle Spose Bridal - Intervista a Vittorio Cristiano di Maison Le DiveElle Spose Bridal - Intervista a Maria Carrabs di Atelier CarrabsElle Spose Bridal - Intervista a Atelier Sorelle PanellaElle Spose Bridal - Intervista a Gino Signore di Maison SignoreElle Spose Bridal - Intervista a Raffaele Buono di Essenza Boutique (Elle)

E' stato il protagonista assoluto del colpo d coda dell'estate torinese con l'ospitata al Todays Festival e, adesso, rieccolo. E' Mahmood, ovviamente, il quale, dopo il successo nei palazzetti di N.L.D. (Torino Cronaca)

Un "rave teatrale" nei palasport. Mahmood cambia sempre ritmo

Un rave teatrale è ciò che Mahmood ha portato sul palco: un mix esplosivo di suoni coinvolgenti e scenografie suggestive che riflettono la sua poliedrica personalità artistica. Ciascun quadro estetico, a tratti onirico e a tratti più underground, rappresenta un capitolo della sua evoluzione, un viaggio attraverso le diverse esperienze che lo hanno forgiato. (Spettakolo.it)

Un volo verso chissà dove nel quale hanno trovato posto, e spazio, i brani del nuovo album, Nei letti degli altri, oltre ai vecchi successi. Il concerto è cominciato sulla poltrona del dentista, dove Mahmood, anestetizzato, si è addormentato. (Corriere del Ticino)

Nell'epoca del gigantismo a tutti i costi, lui continua a fare concerti e a dosare le apparizioni collezionando quasi tutti «sold out» e rafforzando il rapporto con i fan. Intanto Mahmood cresce passo dopo passo. (il Giornale)