Notte da incubo . Stuprata fuori dalla disco. L'orrore in un video

Di Gabriele Nuti PONTEDERA (Pisa) Dalla spensieratezza all’incubo. In pochi minuti. Il ragazzo appena conosciuto in discoteca si trasforma in orco. La trappola in un angolo buio, nascosto dalla vegetazione mentre la telecamera del telefonino dello stupratore resta accesa e riprende ogni minimo dettaglio agghiacciante. Una ragazza di 19 anni è stata stuprata da un coetaneo conosciuto poco prima in discoteca. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

La violenza sarebbe accaduta all'inizio di giugno all'esterno di una discoteca della città della Vespa, nella quale la ragazza aveva conosciuto un coetaneo. (Corriere Fiorentino)

All’inizio di giugno a Pontedera, una ragazza di 19 anni è stata aggredita e violentata da un coetaneo conosciuto in discoteca. (la VOCE del TRENTINO)

Il ragazzo è accusato di violenza sessuale e lesioni gravissime nei confronti di una coetanea. Autore della violenza un 19enne italiano arrestato oggi, 1 luglio, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Pisa, su richiesta della procura pisana, dagli agenti del commissariato di polizia di Pontedera (Adnkronos)

A 19 anni stuprata da un coetaneo, l'orrore ripreso col telefonino. Scoperto grazie a Instagram

PONTEDERA (PISA)- Avrebbe violentato, riprendendo con il cellulare l’aggressione sessuale, una sua coetanea fuori dalla discoteca dove i due si erano conosciuti la stessa sera. Le accuse (Livesicilia.it)

I due si erano conosciuti la stessa sera in una discoteca e si erano poi appartati all'esterno del locale, dove è avvenuta l'aggressione. Il giovane avrebbe... (Panorama)

Un ragazzo e una ragazza di 19 anni si conoscono in discoteca, decido di uscire e appartarsi. – Una vicenda che colpisce per la brutalità, per l’età della vittima e del suo violentatore – 19 anni entrambi – e soprattutto per le conseguenze che la giovane dovrà sopportare nella sua mente. (LA NAZIONE)