Folorunsho-Fiorentina: ecco le cifre dell'operazione

Folorunsho-Fiorentina: ecco le cifre dell'operazione Micheal Folorunsho è ad un passo dal trasferimento alla Fiorentina. Il classe 1998 fino a questo momento col Napoli ha collezionato poco più di 100 minuti suddivisi in sette presenze e per questo andrà a cercare più spazio in maglia viola. Di cifre e formula dell'operazione ne parla Sky Sport: si tratta di un prestito oneroso da circa 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato intorno agli 8-9 milioni di euro, per un pacchetto finale che dovrebbe toccare i 10 milioni. (Tutto Napoli)

Su altri media

Siamo sempre pronti a sorprenderci, ma non ci sono segnali che il mercato in entrata della Fiorentina oggi possa vivere uno o più scossoni. Di sicuro però una trattativa è ormai conclusa ed è quella che porterà in viola Michael Folorunsho. (Quotidiano Sportivo)

Queste le sue parole sull'attuale centrocampista del Napoli: "Il fanclub di Folorunsho c'ha la foto mia. A parte gli scherzi, l'ho conosciuto ai tempi in cui giocava nel Bari grazie a Sebastiano Esposito. (Firenze Viola)

Sky svela le vere cifre della cessione di Folorunsho: prestito oneroso da circa 1 milione di euro alla Fiorentina, con diritto di riscatto fissato a 8-9 milioni più bonus. (CalcioNapoli24)

Da Firenze - Folorunsho alla Fiorentina: Conte ha dato l'ok solo a partire dalla prossima settimana

“La Fiorentina sta facendo un campionato forse oltre le aspettative di inizio anno e son contento perché Raffaele Palladino è un allenatore giovane e bravo, quindi credo proprio che meriti questa posizione in classifica. (Labaro Viola)

Nella sfida del Franchi tra Fiorentina e Napoli – in programma oggi, sabato 4 gennaio alle ore 18 – non ci saranno solo i tre punti in palio. Una sfida nella sfida, in campo e sul mercato: da ormai diverse settimane, il club viola ha individuato nel centrocampista italiano il profilo adatto per rinforzare il centrocampo di Raffaele Palladino. (GianlucaDiMarzio.com)

Michael Folorunsho è molto vicino alla Fiorentina. Ecco cosa si legge sull'edizione fiorentina di Repubblica: (CalcioNapoli24)