Polemiche per il contratto di servizio della Reset, Milazzo “Non diventi un comitato elettorale”

“Da giorni chiediamo senso di responsabilità per chiudere la delibera Reset procedendo spediti all’approvazione del contratto di servizio ed invece assistiamo a proclami ed emendamenti da parte dei componenti del gruppo di Forza Italia mirati solo a compiacere i propri elettori e non per salvaguardare i lavoratori”. A parlare è il capogruppo di Fratelli d’Italia al comune di Palermo, Giuseppe Milazzo (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

PALERMO – Il centrodestra al comune di Palermo torna a dividersi e stavolta lo fa in modo plateale. Casus belli, stavolta, è il nuovo contratto di servizio della Reset di cui il consiglio comunale discute ormai da alcuni giorni ma che si è impantanato su un emendamento di Forza Italia, presentato dalla consigliera Caterina Meli, sulla pulizia del litorale a Mondello. (Livesicilia.it)

È questa la novità più significativa introdotta dal nuovo contratto di serv… (La Repubblica)

L’emendamento presentato dalla Terza Commissione Consiliare, di cui Meli è membro, ha introdotto una modifica significativa alla durata del contratto, estendendola da sei a nove anni. (BlogSicilia.it)

Reset, consolidato e coppie arcobaleno: campo minato per la maggioranza

Sarà valido per i prossimi 9 anni, via libera in consiglio comunale Sarà valido per i prossimi nove anni. La delibera è stata approvata con diciotto voti a favore. (Livesicilia.it)

La Reset ha un nuovo contratto di servizio della durata di nove anni e 31 milioni di euro di dotazione finanziaria. Polizia e carabinieri hanno presidiato per tutta la mattinata gli ingressi a Palazzo Comitini. (Giornale di Sicilia)

Se sul sottogoverno la maggioranza riesce infatti a trovare la quadra, vedi le recenti nomine all’Amap e al Teatro Biondo, è sull’attività d’Aula che si incontrano le maggiori difficoltà. La commissione Bilancio boccia la manovra (Livesicilia.it)