Portiere muore a 28 anni, aveva giocato in Toscana
Leone, che da anni lottava contro un tumore e a causa del quale aveva dovuto abbandonare il calcio giocato, è deceduto nelle scorse ore.
Roma, il momento del crollo del ponte dell'Industria. Dopo una lunga battaglia contro un tumore è scomparso Daniel Leone, difese i pali della Reggina, del Catanzaro e anche del Pontedera. CASERTA — Mondo del calcio in lutto per la scomparsa, a soli 28 anni, di Daniel Leone, ex portiere di Reggina e Catanzaro che, nella stagione 2012 - 2013, aveva indossato anche la maglia granata del Pontedera, diventando un beniamino dei tifosi. (Toscana Media News)
Su altri media
L'articolo La barba al palo – Milan e Napoli, un calcio italianissimo proviene da (Sicilia Economia)
Daniel Leone. Guarda la foto in allegato! Operato ad ottobre 2014, Daniel Leone aveva poi affrontato diverse cure e cicli di chemioterapia a Milano. (CalcioNapoli24)
Danilo Pasqualoni e Daniel Leone. «QUEL BACIO E QUELLA SPINTA…» – Con tutti, nell’anno di Catanzaro, Leone era riuscito ad intrecciare rapporti d’amicizia Lasciando un vuoto, sì, ma anche tanto e tanto affetto dietro di sé da parte degli ex compagni di avventura a Catanzaro. (CatanzaroInforma)
E’ sotto gli occhi di tutti che la Procura di Catanzaro è diventata un forte punto di riferimento sul territorio 58 sec. (Corriere di Lamezia)
È morto a soli 28 anni l’ex portiere della Torres, Daniel Leone. Qualche anno dopo il ritorno agli allenamenti, ma nel 2017 il male si era ripresentato costringendolo ad abbandonare il mondo del calcio. (Sassari Oggi)
Buon ultimo volo Daniel Leone” All’età di 28 anni è morto Daniel Leone, ex portiere da anni in lotta contro un tumore. (SerieANews)