Portiere muore a 28 anni, aveva giocato in Toscana

Leone, che da anni lottava contro un tumore e a causa del quale aveva dovuto abbandonare il calcio giocato, è deceduto nelle scorse ore.

Roma, il momento del crollo del ponte dell'Industria. Dopo una lunga battaglia contro un tumore è scomparso Daniel Leone, difese i pali della Reggina, del Catanzaro e anche del Pontedera. CASERTA — Mondo del calcio in lutto per la scomparsa, a soli 28 anni, di Daniel Leone, ex portiere di Reggina e Catanzaro che, nella stagione 2012 - 2013, aveva indossato anche la maglia granata del Pontedera, diventando un beniamino dei tifosi. (Toscana Media News)

Su altri media

Danilo Pasqualoni e Daniel Leone. «QUEL BACIO E QUELLA SPINTA…» – Con tutti, nell’anno di Catanzaro, Leone era riuscito ad intrecciare rapporti d’amicizia Fino a ieri, quando da leone invitto ma stanco ha deciso di abbandonare il campo per concedersi il riposo meritato. (CatanzaroInforma)

Il giocatore si era ritirato da anni per combattere contro un tumore al cervello che questa volta non gli ha lasciato scampo. Morto Daniel Leone: aveva solo 28 anni. Il mondo della Serie C ma del calcio italiano è in lutto per la scomparsa di Daniel Leone, ex portiere di Catanzaro e Reggina, colpito da un tumore al cervello che lo ha portato via a soli 28 anni. (Notizie.it )

E’ sotto gli occhi di tutti che la Procura di Catanzaro è diventata un forte punto di riferimento sul territorio Advertisement. Giulia Pantano é stata nominata Procuratore aggiunto di Catanzaro a maggioranza nel giugno scorso con 16 voti a favore, due contrari e due astenuti. (Corriere di Lamezia)

Da anni combatteva contro un tumore, scoperto nel 2014 dopo un malore. Da quel momento il silenzio e le condizioni via via peggiorate (Il Fatto Vesuviano)

L'articolo La barba al palo – Milan e Napoli, un calcio italianissimo proviene da (Sicilia Economia)

Operato a ottobre, Leone si era curato successivamente a Milano, sottoponendosi a cicli di chemioterapia e tornando anche ad allenarsi con il resto del gruppo nel gennaio successivo. (TUTTO mercato WEB)