La settima sinfonia di Dovbyk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come col Cagliari, 1-0 Dovbyk. Un’altra vittoria, la settima consecutiva (non succedeva da nove anni, dai tempi di Spalletti), un altro risultato utile (e sono 14 (11 vittorie e tre pareggi), un altro clean sheet (sei delle sette vittorie sono terminate senza subire reti), un altro passo avanti in classifica, con la Lazio che per una notte finisce sotto (era a +14 poco tempo fa), un altro gol di Dovbyk (e sono 16 in stagione, 11 in campionato): sono questi i fatti salienti della sfida tra Lecce e Roma, con i giallorossi di Roma che schizzano sempre più in alto in classifica (sesti per una notte, a tre punti dalla Juventus che arriverà domenica all’Olimpico e a quattro dal Bologna quarto) e i giallorossi di Puglia che invece non riescono più a muoversi da quota 25 (e sono quart’ultimi ormai, dopo la quinta sconfitta consecutiva). (Il Romanista)
La notizia riportata su altri media
Giulini nel post partita: «E’ stata una giornata meravigliosa. Ultimissime Cagliari: tutte le news di giornata in tempo reale. Il riassunto odierno di quanto concerne il mondo Cagliari (CagliariNews24.com)
Dopo la vittoria per 1-0 al Via del Mare, che ha consacrato il settimo successo consecutivo della Roma, Claudio Ranieri ha commentato la performance dei suoi, analizzando quello che è stato un confronto particolarmente insidioso: "Bisogna sempre crederci, era una partita difficile ma la squadra è entrata in campo molto concentrata". (Diretta)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Claudio Ranieri allontana il sogno Champions ma svela: "Ho chiesto alla squadra di non avere rimpianti, diamo tutto e vediamo". L'allenatore giallorosso risponde a chi alimenta speranze di quarto posto, rigettando - seppur in maniera moderata - la possibilità che Dovbyk e compagni possano agguantare una qualificazione Champions. (Goal Italia)
E la Roma continua la striscia di imbattibilità arrivata a quota 14 partite (7 vittorie) e la corsa a un posto in Europa. Però ci abbiamo creduto fino alla fine. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la vittoriosa trasferta in casa del Lecce, Claudio Ranieri è stato intervistato dallo Studio di Sky Sport. Ci ha creduto fino alla fine? (AS Roma)