Caso Toti, Calenda "No all'uso politico delle inchieste, non parteciperò alla manifestazione del campo largo"

Carlo Calenda non parteciperà alla manifestazione indetta dal "campo largo" giovedì 18 luglio a Genova, per chiedere le dimissioni di Giovanni Toti, il presidente ligure agli arresti domiciliari dal 7 maggio scorso e tutt'ora sospeso. Il leader di Azione, in un comunicato, critica duramente l'iniziativa delle sinistre, sottolineando l'uso (Secolo d'Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

D’altra parte, il vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture ha dichiarato l'intenzione di incontrare al più presto Giovanni Toti. Nei giorni scorsi, Giovanni Toti aveva espresso la volontà ai giudici di parlare con Salvini, permesso che gli è stato accordato proprio ieri 15 luglio. (QuiFinanza)

Ha ragione Daniela Santanchè quando ricorda che Giovanni Toti e Gabriel Christian Natale Hjorth sono entrambi agli arresti domiciliari. (Secolo d'Italia)

Genova. Nella mattinata in cui la procura di Genova ha dato parere favorevole all’istanza presentata dall’avvocato del presidente della Regione Giovanni Toti per chiedere nuovi incontri politici, arrivano nuovi dettagli sulla manifestazione unitaria convocata dalle opposizioni a Genova. (Genova24.it)

Inchiesta Liguria, Toti incontrerà presto Salvini, mentre in Regione salgono i malumori

Salvini: "Conto di incontrare Toti il prima possibile" (Il Mattino di Padova)

“Prendiamo atto della decisione del Gip in merito alla nostra istanza per incontrare il presidente Giovanni Toti. Con questo atto del giudice, certamente corretto, abbiamo ottenuto la prova del fatto che il presidente ... (Gazzetta Matin)

Oggi Salvini ha detto che si parlerà "di lavoro", e non di elezioni anticipate o dimissioni. Il presidente della Liguria Giovanni Toti ha chiesto di incontrare anche Matteo Salvini dagli arresti domiciliari, e con tutta probabilità il faccia a faccia ci sarà: manca solo il via libera del gip. (Fanpage.it)