Che botto nel mondo hi-fi: Bose acquisisce McIntosh e Sonus Faber
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bose ha annunciato di aver acquisito McIntosh Group che comprende tutte le attività del celebre produttore di amplificatori ed elettroniche dai grandi VUmeter e che integra al proprio interno anche il produttore vicentino di diffusori Sonus Faber (DDay.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L'acquisizione mira a combinare l'esperienza quarantennale di Bose nell'audio per auto con il design e le prestazioni di McIntosh Group. (Tom's Hardware Italia)
. Bose Corp. acquisterà McIntosh Group (McIntosh e Sonus Faber) con un accordo che darà alla società del Massachusetts il controllo di due dei nomi più storici nei settori Hi-Fi e Hi-End. McIntosh continuerà a produrre le apparecchiature audio di alta gamma per cui è conosciuta dalla sua storica sede a Binghamton, New York, ha dichiarato Lila Snyder, CEO di Bose e nulla dovrebbe cambiare anche nella produzione di Sonus Faber che è ancora in Italia. (avmagazine.it - AV Magazine)
Pubblicità Bose ha comprato McIntosh, marchio dell’azienda statunitense produttrice di prodotti HiFi top di gamma, una mossa indicata come il segnale di una “rilevante” espansione della lineup e la volontà di esplorare “nuove opportunità nel settore automotive”. (macitynet.it)