Antonio Bellocco ucciso da Andrea Beretta con 21 coltellate, di cui 11 letali: i risultati dell'autopsia

Antonio Bellocco, erede del noto clan della ‘ndrangheta e membro del direttivo della curva interista, è stato assassinato cinque giorni fa a Cernusco sul Naviglio, nel Milanese. L’autore dell’omicidio, Andrea Beretta, capo ultrà nerazzurro, ha colpito la vittima con 21 coltellate, 11 delle quali letali. I risultati preliminari dell’autopsia svelano ulteriori dettagli su questo efferato delitto, confermando la dinamica violenta dello scontro tra i due. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altre testate

Non tutti i colpi, però, sono stati determinanti per la morte del 36enne: quelli letali sarebbero stati undici di cui sei indirizzati al cuore e cinque al collo, tutte le altre coltellate sarebbero state superficiali e indirizzate nell'area del busto. (il Giornale)

L'autopsia ha chiarito la dinamica dell'aggressione al 36enne trovato nella sua Smart all'esterno della palestra Testudo di Cernusco sul Naviglio. (AGI - Agenzia Italia)

Dall’autopsia eseguita ieri sul trentaseienne di San Ferdinando, figlio del capobastone Giulio, morto a gennaio al 41bis, e condannato per associazione di stampo mafioso a 9 anni in via definitiva, non è… Undici coltellate, tutte letali, tra il collo e il petto. (La Stampa)

La famiglia di Antonio Bellocco: “L’omicidio non è legato alla criminalità organizzata”

"Giovedì 12 riunione Baretto stadio. Dalle ore 21.30". Così uno degli storici capi della curva interista, Nino Ciccarelli, sui suoi profili social annuncia un incontro tra gli ultrà della 'nord' per il 12 settembre in un bar nei pressi dello stadio di San Siro, luogo di ritrovo degli ultras nerazzurri. (l'Adige)

È quanto si afferma in una nota diramata attraverso il proprio legale di fiducia, l'avvocato Giacomo Iaria, del foro di Reggio Calabria, dai familiari della vittima che era originaria di Rosarno, "nell'attesa - è scritto - che la vicenda, al vaglio degli inquirenti, assuma dei tratti definiti circa il movente e la dinamica dei fatti". (Reggio TV)

La famiglia di Antonio Bellocco, l'ultras dell'Inter ucciso nei giorni scorsi a Cernusco sul Naviglio, in provincia di Milano, esprime "la propria amarezza, unita al forte dolore, circa il costante riferimento da parte dei media… (CityNow)