Trump cambia toni: «Ci serve più unità». E schiva proiettili anche dal tribunale

Il candidato straccia il discorso anti Biden scritto per la convention repubblicana. Archiviata l’inchiesta sui documenti «trafugati».Ironia della sorte, lo hanno salvato i clandestini messicani. «Sarei morto se non avessi girato leggermente la testa a destra per leggere un grafico sugli immigrati c... (La Verità)

Ne parlano anche altre fonti

Elezioni Usa, seconda giornata di convention repubblicana: focus su sicurezza e sostegno a Trump, la diretta da Milwaukee (La Stampa)

Trump a Milwaukee per unire l'America (AGI - Agenzia Italia)

«Sarete così benedetti che sarete stanchi di essere benedetti», ha detto davanti alla folla e allo stesso Trump che ha sorriso. Il comizio si è aperto meno di 48 ore dopo l'attentato al tycoon, avvenuto a Butler, in Pennsylvania. (Corriere TV)

Trump, il ritorno in silenzio: saluti e commozione alla convention

Buongiorno dalla redazione di Today.it. Ecco Start, le notizie da sapere per iniziare la giornata: è martedì 16 luglio 2024. (Today.it)

Donald Trump vuole unificare il paese. Così ha annunciato in vista del suo discorso per la convention repubblicana in corso a Milwaukee. Dopo l'attentato del 13 luglio, in cui il Tycoon è scampato alla morte per pochi centimetri, il candidato ha deciso di buttare nel cestino il "discorso duro" che aveva in programma, e di presentarsi in modo più conciliatorio. (Il Giornale d'Italia)

L'ex presidente si limita a mostrare il pugno alla folla e saluta, ringraziando delegati e sostenitori per l'accoglienza (Adnkronos)