Milan, la proposta per il rinnovo di Theo Hernandez: nuovo ingaggio di 5 milioni + bonus
La volontà comune è quella di prolungare il contratto in scadenza nel 2026, si lavora a un adeguamento Non è stato un incontro casuale quella avvenuto a Casa Milan tra Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez e l'ad rossonero Giorgio Furlani. Durante un colloquio di circa un'ora, si è parlato, infatti, soprattutto del rinnovo del contratto del francese. Come detto dall'agente, la volontà del giocatore è quella di rimanere e anche la società vuole prolungare il contratto rispetto all'attuale scadenza fissata per il 2026. (GianlucaDiMarzio.com)
Ne parlano anche altre fonti
Cosa si sono detti il Milan e l'agente di Theo Hernandez dopo il faccia a faccia di oggi. (Fanpage.it)
Nella giornata di oggi il Milan, nella persona dell'ad Giorgio Furlani, ha incontrato Manuel Garcia Quilon, agente fra gli altri di Theo Hernandez. (TUTTO mercato WEB)
Baiocchini: "Milan, oggi discorso approfondito con Quilon per il rinnovo di Theo: la volontà è comune" “La dirigenza continua a lavorare per costruire il Milan del futuro. C’è stato oggi un incontro con Quilon, agente spagnolo di Theo Hernandez. (Milan News)
L’agente di Theo Hernandez, Manuel Garcia Quilon, è a Milano all’indomani del pareggio di Milan-Genoa, gara nella quale il terzino francese non è stato impiegato, per scelta tecnica, da Paulo Fonseca. (Calciomercato.com)
Stiamo assistendo a uno dei momenti più difficili degli ultimi anni. Il Milan è contestato e fischiato dal suo pubblico, la dirigenza e la proprietà sono finite nel mirino dei tifosi per scelte sbagliate nell’ultimo anno e per la solita indifferenza che adottano nell’affrontare le problematiche. (Milan News)
Non è in Italia per parlare della situazione di Theo, a quanto dice, ma il momento certo è particolare: "Era una riunione su temi fiscali, sulla situazione fiscale tra Spagna e Italia", Quilon ha risposto anche alle domande sul rinnovo di Theo, che ha il contratto in scadenza a giugno 2026: "Ne parleremo quando sarà il momento. (La Gazzetta dello Sport)