Catanzaro, la scelta è ricaduta su Caserta: l’annuncio nelle prossime ore

È stata un’altra giornata zeppa di valutazioni e contatti, di idee definitivamente cancellate e poi di una fumata quasi bianca. Dal toto-allenatore non è ancora uscito un vincitore e il concorso dovrebbe finire oggi, prima che il club presenti ufficialmente i direttori Morganti e Polito. Fino a ieri pomeriggio non c’era alcuna certezza su chi siederà in panchina, ma in serata sono salite a dismisura le quotazioni di Fabio Caserta (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Su altri media

Calciomercato, Angelozzi valuta Ambrosino Il calciomercato del Napoli vede tra i protagonisti anche il giovane Ambrosino. Su di lui il Bari, ma negli ultimi tempi sembra fare più seriamente il Frosinone. (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il nuovo tecnico del Frosinone Vincenzo Vivarini ha parlato anche delle sue idee di gioco: (TUTTO mercato WEB)

Nuova esperienza in panchina per Fabio Caserta dopo quella con il Cosenza dell'ultima stagione. L'allenatore ritroverà Ciro Polito, nuovo ds dei calabresi con cui ha già lavorato alla Juve Stabia, alla sua prima esperienza in panchina. (GianlucaDiMarzio.com)

Catanzaro, è Caserta il prescelto per il dopo Vivarini: accordo a un passo

L'accordo tra la società giallorossa e il tecnico pare essere già stato raggiunto, per il momento verbalmente. Nelle prossime ore è attesa la firma e il conseguente annuncio ufficiale Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto Fabio Caserta sarà il nuovo allenatore del Catanzaro (LaC news24)

Fabio Caserta è vicinissimo al Catanzaro. L’ex allenatore del Cosenza avrebbe trovato l’accordo con il club giallorosso per raccogliere l’eredità di Vivarini. (Tifo Cosenza)

Catanzaro, è Caserta il prescelto per il dopo Vivarini: accordo a un passo (TUTTO mercato WEB)