A Roma in centinaia per chiedere l'immediata liberazione dei marò
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al corteo stanno partecipando, sotto la pioggia, alcune centinaia di persone, tra le quali molti militari in divisa che sono accorsi da tutta Italia per manifestare la loro solidarietà. Spiccano i cappelli con la penna degli alpini, ma anche i copricapo dei bersaglieri ... (RaiNews24)
Ne parlano anche altre fonti
ROMA - È partita da Piazza Bocca della Verità a Roma la manifestazione per chiedere l'immediata liberazione di Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, i due fucilieri di Marina trattenuti in India con l'accusa di aver ucciso due pescatori del Kerala. (Quotidiano di Puglia)
(ANSA) - ROMA, 23 NOV - "Ogni giorno che passa sento sempre di più il dovere di mantenere alto l'onore di un soldato italiano e della nostra nazione". (Gazzetta di Parma)
Il corteo si muove da Piazza Bocca della Verità per arrivare a ... (Italiainformazioni)
Nel segno di questo slogan, che ha il suono di una speranza ma anche di una promessa, diverse centinaia di persone hanno sfilato a Roma sotto una pioggia battente per chiedere l'immediato rientro in Italia di Salvatore Girone e ... (Lettera43)
Lo ha annunciato Vania Girone, moglie ... - "Salvatore e' sereno e forte, siamo pronti a supportarlo e a trasmettergli forza affinche' si arrivi alla fine. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
È iniziato l'iter della proposta presentata dal deputato Pd e presidente dell'Associazione vittime della strage di Bologna: prevede fino a dieci anni di... (La Repubblica)