Napoli, Conte: "Dominato per 75 minuti. Inter e Atalanta sono più avanti nel lavoro"
Napoli, Conte: "Dominato per 75 minuti. Inter e Atalanta sono più avanti nel lavoro" Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il successo casalingo per 1-0 contro la Roma. La situazione del gol l'avete preparata? "Nel momento in cui si sono messi a 5, dovevamo creare una superiorità numerica in quella zona. La catena di destra è abbastanza rodata. Cerchiamo di lavorare, abbiamo lavorato su alcune situazioni e non voglio dirle per non far prendere contromisure. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
L'allenatore del Napoli ha ammesso che la sua squadra può fare molto meglio: "Si migliora lavorando con unica testa e nella stessa direzione". Per il tecnico giallorosso, invece, l'argentino non aveva più che pochi minuti nelle gambe (Diretta)
"Sì. Nel momento in cui si sono messi a 5, dovevamo comunque creare una superiorità numerica in quella zona e quindi sono stati molto bravi. Conte a Dazn: "Dominato per 75min! Curiamo molto la fase offensiva, su Lukaku... (Tutto Napoli)
Così Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa in vista della partita di domenica alle 18 contro la Roma al Maradona. «Lukaku e McTominay si sono allenati, non c'è alcun problema. (Corriere della Sera)
Rileggi live Conte in conferenza: "Troppa ansia, dovevamo gestire meglio gli ultimi 15'. Contento per Lukaku, sente molto la responsabilità..." 20.52 - Inizia la conferenza stampa. (Tutto Napoli)
L’attaccante svela il lavoro dietro la rete e parla del futuro: umiltà e sorrisi dopo il gol. Romelu Lukaku sceglie l’umiltà dopo il gol decisivo contro la Roma. L’attaccante belga, ai microfoni di DAZN, mette subito in chiaro: “Non dobbiamo parlare sempre di me, ma della squadra. (Napolipiu.com)
“Sento molto la spinta dei tifosi”, ha esordito Big Rom, “danno un grande stimolo ed abbiamo vinto: siamo tutti contenti”. L’attaccante azzurro mantiene i piedi per terra nonostante la vittoria sulla Roma e il primato (Napolipiu.com)