Sinner-Alcaraz, lo spettacolo prosegue... sull'aereo: i due rientrano insieme e vanno a Shanghai

Simone Vagnozzi ha condiviso una foto su Instagram che ha riacceso il dibattito sull'eccessiva densità e impraticabilità del calendario del tennis internazionale. La foto è stata postata poco dopo la finale dell'ATP di Pechino, dove Jannik Sinner è stato sconfitto da Carlos Alcaraz . I tennisti e i loro team non hanno avuto nemmeno il tempo di riposarsi, dovendo subito prendere un volo per Shanghai, dove si terrà il Masters 1000 fino al 13 ottobre. (Gazzetta del Sud)

Su altri giornali

Il numero 3 del mondo ha dimostrato tutte le sue qualità contro un tenace Jannik Sinner in uno spettacolare duello tra i due campioni. (Diretta)

Gabriele Galluccio 04 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

I due insieme sull’aereo per Shangai dopo la finale di Pechino: «Due ore dopo eravamo nello stesso aereo a ridere e scherzare, a parlare della vita come se nulla fosse successo» (IlNapolista)

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz? Questione di margini: cosa accadrà in futuro

: Il match è durato oltre tre ore. Dopo il primo set vinto da Sinner, Carlos Alcaraz si è imposto nel secondo e terzo set vincendo il suo primo titolo in Cina. (Tuscia Web)

Per tutti gli appassionati 'neutrali', un vero spettacolo. La finale dell'ATP 500 di Pechino dunque non ha tradito le attese, con 3 ore e 21 minuti di adrenalina vera. (Eurosport IT)

Il tarlo spagnolo sorride e rosicchia, denti larghi e bicipiti in vista, maledettamente simile a quello che per vent’anni ha scavato vaste gallerie nelle sicurezze di Roger Federer: si chiamava Rafa Nadal. (La Stampa)