Le sfide e le opportunità per gli investitori dopo le elezioni del 2024

Le sfide e le opportunità per gli investitori dopo le elezioni del 2024 Come le elezioni USA 2024 stanno influenzando i mercati? Hai mai pensato a come un cambiamento politico possa influenzare non solo le politiche economiche, ma anche i tuoi investimenti? È il caso delle elezioni statunitensi del 2024, che hanno riportato Donald Trump alla Casa Bianca, insieme a un Congresso dominato dai Repubblicani. (Proiezioni di Borsa)

Su altri media

Cambiata la griglia nella notte di Losail: oltre tre ore dopo la fine delle qualifiche, penalizzato Max Verstappen che perde così la pole conquistata in pista ai danni di George Russell. I due partiranno assieme in prima fila assieme per la sesta volta. (Sky Sport)

Nessun colpo di scena in Q1 e Q2 e quindi tutti i big presenti in Q3 per giocarsi la prima posizione con Russell che al primo tentativo piazza un ottimo 1:20.575 mettendosi davanti a Verstappen per 45 millesimi. (Tuttosport)

2° giro/57 Al comando Verstappen, seguito da Norris, Russell, Leclerc, Piastri, Sainz, Perez, Alonso, Hamilton e Tsunoda. 1° giro/57 Partenza da incubo per Russell, che è terzo. Al comando Verstappen davanti a Norris. (OA Sport)

Verstappen vince in Qatar, la Ferrari riapre il Mondiale: Leclerc 2°, McLaren a +21

Lotta a due tra McLaren e Ferrari per il titolo costruttori. Questa la top 10 prima della Sprint odierna. (La Gazzetta dello Sport)

Se, per quanto riguarda Perez, la performance sta iniziando ad assumere contorni inquietanti, indipendentemente dalla mediocrità del mezzo, l’olandese ha concluso la gara sulla distanza dei 100 km in un’anonima ottava posizione, alle spalle anche della sorprendente Haas di Hulkenberg. (FUNOANALISITECNICA)

La notizia più importante per la Ferrari è che il Mondiale Costruttori è riaperto, perché ora la McLaren ha "solo" 21 punti di vantaggio e tutto si deciderà ad Abu Dhabi. L'olandese, già campione del mondo Piloti, si è preso la vittoria numero 63 in carriera davanti a Charles Leclerc e Oscar Piastri, quindi Pierre Gasly e l'altra SF-24 di Carlos Sainz. (La Gazzetta dello Sport)