Exploit di Tesla a Wall Street: +22,4% per la società di Musk

Exploit di Tesla a Wall Street: +22,4% per la società di Musk
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ECONOMIA

Exploit di Tesla a Wall Street, con le sue azioni che hanno piazzato un +22,39% a 261,48 dollari, segnando un record da maggio 2013, con un utile netto, che si è attestato a 2,18 miliardi di dollari, ossia un incremento del 17% su base annua. Mentre, su base per azione e a parità di condizioni, che è un parametro di riferimento per i mercati, il valore si è attestato a 72 centesimi, ossia il +9%. Si tratta dei migliori del consensus. (il Giornale)

Su altri giornali

Nasdaq 100 S&P-500 (LA STAMPA Finanza)

L’incremento patrimoniale riflette, infatti, la crescita della capitalizzazione di mercato di Tesla, aumentata di circa 150 miliardi di dollari in un solo giorno, facendo risalire il titolo dall’inizio dell’anno a un +5%. (Economy Magazine)

Straordinario gol con azione di contropiede da parte di Musk con la sua Tesla: mentre gli analisti parlavano di crisi dell’auto elettrica, il pirotecnico Elon fornisce stime più che confortanti per il 2025 con una crescita delle vendite del 20-30% sul 2024, e le azioni della Casa texana volano, mentre il suo valore di mercato decolla a 150 miliardi di dollari. (Autoappassionati.it)

Wall Street cauta. Rally di Tesla dopo i conti

Tesla ha visto un forte aumento del 13,7% nel premercato di Wall Street, spinto dai risultati trimestrali che hanno superato le aspettative e dalle previsioni di crescita delle vendite. (Mobilità.news)

Promette nuovi modelli e vendite in aumento. Chi vincerà? (Milano Finanza)

La persona più ricca del mondo è diventata molto più ricca. Giovedì l’amministratore delegato di Tesla, Elon Musk, ha festeggiato un rally storico per il titolo della società, sull’onda di una trimestrale che ha convinto Wall Street (Forbes Italia)