"Musk ha ragione, toghe rosse andatevene": i Patrioti neofascisti ora marciano sui tribunali toscani
" Elon Musk ha ragione, toghe rosse andatevene!". Quattro inquietanti striscioni sono apparsi nelle ultime due notti davanti alle sedi di quattro tribunali toscani, Firenze, Lucca, Prato e ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
Le foto sono state diffuse via social insieme ad attacchi a Sergio … “Elon Musk ha ragione, toghe rosse andatevene”. (Il Fatto Quotidiano)
La Digos sta cercando di dare un nome e un volto a quattro attivisti che nella notte tra mercoledì e giovedì si sono fatti fotografare di fronte alla Procura di Firenze, Prato, Pistoia e Lucca con un cartellone contro la magistratura. (Corriere Fiorentino)
Un topo è entrato all’interno della cabina elettrica del palazzo di giustizia di Prato e ha provocato un corto circuito, interrompendo l’erogazione dell’energia elettrica a tutti gli uffici. “L’interruzione del flusso dell’energia elettrica” avvenuta questa mattina è stata resa nota con un comunicato congiunto dal presidente del Tribunale facente funzioni, Lucia Schiaretti, e dal procuratore Luca Tescaroli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Accuse alle “toghe rosse” riprendendo le dichiarazioni di Elon Musk e offese all’integrità del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (Il Fatto Quotidiano)
“Fa piacere – dicono – che un uomo influente come Musk intervenga per affermare il diritto dell’ Italia a difende i propri confini da un’immigrazione incontrollata che ha ormai raggiunto le proporzioni di una vera e propria invasione; allo stesso tempo, fa sorridere l’improbabile sovranismo di Sergio Mattarella: un presidente della Repubblica sempre pronto ad obbedire agli Usa quando ci impongono di sostenere l’Ucraina contro i nostri interessi, per poi riscoprirsi patriota e sovranista solo quando un americano afferma il nostro diritto di difendere i confini senza ingerenze da parte di una magistratura politicizzata”. (LuccaInDiretta)
– “Elon Musk ha ragione, toghe rosse andatevene!”. "Fa piacere che un uomo influente come Musk intervenga per affermare il diritto dell’Italia a difendere i proprio confini”, si legge in una nota. (LA NAZIONE)