VIDEO INTERVISTA-Film su Matteo Messina Denaro nelle sale italiane, ma non a Castelvetrano: interviene il sindaco Lentini
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attesa per il film “Iddu”, ispirato alla vita di Matteo Messina Denaro, che dal prossimo 10 ottobre arriverà in tutte le sale italiane, ma non a Castelvetrano, dove è nato il boss. Il cinema Marconi, infatti, attualmente gestito dal figlio dell’ex sindaco Antonino Vaccarino non intende proiettare il film. L’ex sindaco condannato per traffico di droga e deceduto nel 2021 a cause di complicanze Covid, aveva chiesto la revisione della sua sentenza, mettendosi a disposizione dei servizi per catturare Matteo Messina Denaro. (La Tr3 )
Se ne è parlato anche su altri media
Continua a far discutere la scelta del proprietario del Cinema Marconi, Salvatore Vaccarino, di non proiettare la pellicola del film "Iddu". Ne avevamo parlato in diversi altri articoli ed oggi a Castelvetrano sono state avvistate le telecamere di Striscia la Notizia ed in particolare l'inviata Stefania Petyx che ha ascoltato lo stesso Vaccarino. (Castelvetrano News)
Toni Servillo ed Elio Germano sul set di "Iddu" Quattro appuntamenti da non perdere in Sicilia. I protagonisti e il regista presenti nelle sale siciliane. Dove e quando vedere il primo film su Messina Denaro (Balarm.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Il cinema Empires di Partinico lancia la sua provocazione e promette uno scontro a chi verrà a vedere il film “Iddu” su Messina Denaro. Sconto però particolare: infatti sarà applicato a chi verrà a vederlo da Castelvetrano, dove impazza la polemica perché l’unico cinema della città ha deciso che non proietterà la pellicola. (PartinicoLive)
Video suggerito A sinistra Toni Servillo che interpreta Catello del film Iddu, a destra Antonio Vaccarino (Fanpage.it)
/09/2024 09:53:00 Il film in Sicilia verrà proiettato un po' dappertutto, ma non a Castelvetrano, città del capomafia. (Tp24)