Exor ha il pieno controllo di Gedi: acquisite le quote Cir e Mercurio

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio e Finanza ECONOMIA

Exor, la holding della famiglia Agnelli-Elkann, ha portato al 100% il proprio controllo su Gedi, gruppo editoriale, che controlla quotidiani come La Repubblica, La Stampa e Il Secolo XIX, senza dimentica le testate locali e digitali e i tre canali radio nazionali, Radio Deejay, Radio Capital e Radio m2o. «Annunciato lo scorso 22 aprile, l’azionista Exor – spiega una nota della società – ha perfezionato l’acquisto delle partecipazioni possedute da Cir e da Mercurio (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marco de Benedetti e Carlo Perrone lasciano, quindi, la carica di amministratori di Gedi. Exor - conclude la nota stampa - detiene ora la totalità del capitale di Gedi. (Engage)

Exor N.V. A seguito dell'esercizio dell'opzione sulle quote del capitale di GEDI S.p.A. annunciato lo scorso 22 aprile, l'azionista Exor N.V. ha perfezionato l'acquisto delle partecipazioni detenute da CIR S.p. (Tutto Juve)

Sette anni fa la tragedia di Piazza San Carlo in occasione della finale di Champions Juve Real Madrid – VIDEO (Juventus News 24)

A seguito dell’esercizio dell’opzione sulle quote del capitale di GEDI annuncia in una nota che lo scorso 22 aprile, l’azionista Exor ha perfezionato l’acquisto delle partecipazioni detenute da CIR S.p. (Primaonline)

MILANO – Si completa l’operazione che porta Exor al 100% di Gedi, la società che edita Repubblica. Marco De Benedetti e Carlo Perrone lasciano quindi la carica di amministratori di GEDI, che ringrazia i consiglieri uscenti per il loro impegno a favore della Società. (la Repubblica)